Venerdì 19 Aprile 2024

Traffico in lieve aumento verso mete di mare sul Gargano

0 0

Un lieve aumento del traffico nel tratto autostradale della provincia di Foggia dove non si segnalano particolari difficolta’ alla circolazione nel primo fine settimana di luglio.

Gia’ dalle prime ore del giorno numerose le auto che si sono mosse verso le localita’ di mare, specialmente in direzione del Gargano. Traffico leggermente in aumento, rispetto al solito, soprattutto sull’A14 tra i caselli di Foggia e Poggio Imperiale, ultima uscita per le localita’ del Gargano. Al lavoro diverse pattuglie della polizia stradale che, al momento, non hanno segnalato alcun problema. Dalla fine di giugno la sezione della Polizia autostradale ha intensificato il controllo del tratto autostradale di competenza anche con qualche pattuglia in piu’.

Traffico in aumento anche sulle strade statali e provinciali. In particolare sulla strada a scorrimento veloce del Gargano la 293 e sulla statale 89, la Foggia-Manfredonia: anche in questo caso nonostante l’intenso traffico non si registrano particolari disagi alla circolazione.

Traffico – secondo le previsioni – in aumento maggiormente nella giornata di domani quando le localita’ balneari saranno prese d’assalto dalle comitive domenicali. Manfredonia, Siponto, Vieste e Peschici le localita’ piu’ gettonate anche se molti titolari di stabilimenti balneari lamentano le mancate prenotazioni dei clienti abituali.(AGI)

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com