Giovedì 28 Marzo 2024

Formazione: all’ENAIP IS di Foggia un corso per sviluppare strategie di comunicazione

0 0

300 ore di formazione per 18 giovani laureati, inoccupati e disoccupati fino a 34 anni, che potranno acquisire la qualifica professionale di “RESPONSABILE  DELLA PROGETTAZIONE E PIANIFICAZIONE DI STRATEGIE DI COMUNICAZIONE, DELLA GESTIONE DI UFFICIO STAMPA, ATTIVITÀ PROMOZIONALI E RISORSE UMANE”.

E’ questa la proposta formativa di ENAIP Impresa Sociale, completamente gratuita, approvata con determinazione del responsabile del settore formazione professionale e politiche sociali della Provincia di Foggia.

L’attività formativa è articolata in 116 ore di formazione d’aula, 59  di attività laboratoriali, 15 di attività outdoor, 20 di project work e 90 di stage.

Le Unità formative in cui è strutturato sono: il piano di comunicazione; la legislazione ed il trattamento delle informazioni; la comunicazione interna; comunicazione e new media; organizzazione e gestione dell’ufficio stampa; organizzazione e gestione degli eventi; le risorse umane e la comunicazione interna.

L’attività di stage, completamente gratuito, si svolgerà presso i partner di progetto: Viveur, Teleradioerre, Parlaeuropa TV, Ce.Se.Vo.Ca, Forum provinciale del Terzo Settore, Acli, Ambito Territoriale di Vico del Gargano, Il Castello, Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Foggia e Cia’t srl.

Le domande di iscrizione potranno essere presentate entro il 18 luglio presso ENAIP Impresa Sociale, via Rovelli, 48 a Foggia. La documentazione richiesta per la formalizzazione dell’istanza, schema di domanda, curriculum vitae e copia del documento di identità in corso di validità, potrà essere inviata anche via e-mail all’indirizzo enaipis.foggia@gmail.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0881-716132. 

 

 

 

 

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com