Mercoledì 24 Aprile 2024

Foggia: controllo straordinario del territorio, cinque arresti

0 0

Durante un controllo straordinario del territorio i Carabinieri della Stazione di Foggia hanno arrestato cinque persone in diverse distinte operazioni.

DROGA. Nell’abitazione di Gaetano Cecere, 43 anni residente a Castelluccio dei Sauri, i Carabinieri hanno trovato una piccola piantagione di marijuana. Sul balcone erano presenti tre piante dello stupefacente, già in avanzato stato di maturazione, da cui era possibile ricavare diverse dosi di droga.

VIOLAZIONE DOMICILIARI. È stato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’A.G. di Foggia, Cosimo Stramaglia, foggiano di 38 anni, già agli arresti domiciliari, per le ripetute violazioni della misura cautelare, accertate dai Carabinieri.

ATTI PERSECUTORI. R.M., 24 anni residente a Deliceto, dal gennaio 2014 aveva ricevuto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex coniuge, che lo aveva denunciato per atti persecutori ma, a seguito delle violazioni di tale misura, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

RESIDUO DI PENA. Dovrà scontare un residuo pena di 4 mesi di detenzione domiciliare per il reato di furto aggravato, Matteo Sica, foggiano di 27 anni.

MANDATO EUROPEO. Dopo essere stato fermato per un normale controllo, Mariusz Zacharski, di 30 anni residente a Orta Nova, è risultato destinatario di mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità della Polonia, per il reato di furto commesso in nel suo paese. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale in attesa di estradizione.

tratto da foggiacittaperta.it

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com