Giovedì 25 Aprile 2024

Premio Re Manfredi, ogni anno la stessa storia

0 0

Riceviamo questa lettera da una nostra lettrice e pubblichiamo chiedendo precisazioni ai responsabili della manifestazione.

Gentilissima Redazione,
Sono Laura, e mi ritrovo a scriverVI per ottenere delle delucidazioni in merito Al Premio Re Manfredi.
Mi spiego meglio:
Questa sera per la seconda volta, mi sono recata presso la sede dell’associazione per chiedere i biglietti per partecipare all ‘evento, la prima volta , mi è stato risposto di passare per il fine settimana, cioè dal 19/7, mentre oggi mi è stato riferito che i biglietti non sono ancora pronti , e di ritornare mercoledì. Ma il problema è che solo oggi mi è stato riferito che

I BIGLIETTI SONO A PAGAMENTO, 5 € a biglietto per due persone!

Io sono stata presente alla conferenza stampa, solo perché ero di passaggio, e non avendo nulla da fare, mi sono trattenuta ed ho ascoltato le interviste.
Il presidente, ha detto che i biglietti erano gratuiti…….. L’ ha ripetuto più volte! Oggi mi è stata consegnata la rivista, che lascia molto a desiderare, ho appena finito di leggerla e visionarla!
Io mi auguro che quella che mi è stata consegnata sia una prova di stampa del reale coupon dell’ evento!
VI INVITO A PRENDERNE VISIONE!

La domanda è questa:

Il presidente ricorda quello che dice? Credo da sempre, la manifestazione è stata gratuita! Siamo certi che tutti pagheranno i biglietti?
Chi controlla tutto questo?
ATTENZIONE:
non voglio polemizzare il pagamento ma l’onestà di dirlo sin dall’ inizio.
Grazie redazione
per la vostra capacità di ” ascolto ” da parte di noi cittadini
Buon lavoro
LAURA

Articolo presente in:
News · SOS Cittadini
  • NULLA CONTRO NESSUNO MA,NON CONDIVIDO IL FATTO CHE NON VENGANO MAI PREMIATI O CITATI QUEI CITTADINI MANFREDONIANI CHE SI SPACCANO IL SEDERE PER DARE A TANTI GIOVANI UN MODELLO DI VITA FATTO DI REGOLE E DI OSSERVANZE CRISTIANE E SOPRATUTTE UMANE….E MI RIVOLGO AI TANTI INSEGNATI,ALLENATORI GIOVANILI DI TUTTE LE DISCIPLINE SPORTIVE ESISTENTI IN CITTA’,EDUCATORI PARROCCHIALI,ISTRUTTORI DI ASSOCIAZIONI PER DISABILI E DI TUTTI COLORO CHE DEDICANO LA LORO VITA NEL NOME DI GESU’ CRISTO..IL GRANDE MAESTRO DI VITA ETERNA !!!!!!!!!! PERCHE QUESTA GENTE COSI’ IMPORTANTE PER LA NOSTRA SOCIETA’,NON VENGONO MAI CITATI E INCORAGGIATI NEL LORO IMPEGNO SOCIO-UMANO-CULTURALE….E CHE SIA DA SPRONO E DA IMITAZIONE PER ALTRI CITTADINI ONESTI E UMILI DI QUESTA CITTA’ !!!!!!!!!!!

    Manfredoniano Trasparente 21/07/2014 22:04 Rispondi
  • Basta tricarico….basta re manfredi
    L’anno scorso io avevo un biglietto,e altre due persone avevano il mio stesso biglietto….c’è una sedia x 3 persone.ahhhh

    Ridicolo….poi vengono, scrivono, reclamano,…………………….

    Libertà 21/07/2014 7:53 Rispondi
  • X LEO. NON è LA QUESTIONE DELLE 5 EURO A PERSONA, MA IL PROBLEMA E CHE NON SI PUò NEGARE UNA COSA PUBBLICA. POI IO NON CAPISCO??? SERVE IL FINANZIAMENTO DEI CITTADINI…C’è GIA QUELLO PUBBLICO QUELLO (PRIVATO) DEGLI SPONSOR, NON CI SONO ARTISTI MEGA MEGA MEGA MILIONARI…QUINDI???.MAH

    Lucia 21/07/2014 7:42 Rispondi
  • Ma basta con questo re manfredi!!!
    Ma chi vuole i biglietti….ahhh
    Un programma obrobrio….andrà solo il presidente, il vice-presidente e basta.
    Neanche le autorità come la conferenza stampa.

    Lucia 21/07/2014 1:24 Rispondi
  • Manifestazione pubblica con denaro pubblico caro sig. Leo .
    Io infatti per nn essere offeso da loro o dal chicchessia nn ci sono mai andato in tutti questi anni

    Tata' 21/07/2014 0:06 Rispondi
  • Sig. Nico ho riletto il suo commento ed effettivamente il sig GIUFFRIDA e’ stato elogiato non solo nell’articolo del quotidiano, ma anche alla conferenza stampa.
    ERO PRESENTE!
    Ma fino a quando non lo ha fatto notare non ci avevo dato peso.
    Sono andato a ricercarlo sul sito
    MA REALMENTE CHI E’?
    ha fatto come si suol dire qualche sagra di porchetta o cose simili.
    Montato qualche video su Vieste
    Recitato , se così si può dire
    Ed effettivamente potrebbe essere premiato.
    Dovremmo essere fieri?
    Dobbiamo premiarlo per cosa?
    Dove lavora?
    Non c’ e’ nulla di nulla
    Teatro, artista.
    Ma chi?

    Pietro 20/07/2014 22:55 Rispondi
  • provate
    a eliminare il contributo di noi poveri cittadini a questa manifestazione e vedrete che questa e l’ultima edizione organizzata da tricarico e ç.

    franco 20/07/2014 22:04 Rispondi
  • Leggendo i vari commenti mi viene spontaneo pensare che
    Siamo solo all’inizio, chissà quali altri commenti fino al giorno della serata.
    Ma loro saliranno come al solito sul palco come se nulla fosse, come se tutto e’ andato perfettamente.e con atteggiamento altezzoso.
    Io mi VERGOGNEREI

    Pietro 20/07/2014 21:53 Rispondi
  • Al presidente e tutti i soci non gliene frega niente. Tutte queste polemiche, tutti questi commenti,tutte queste richieste di chiarimenti
    E Nessuno risponde!
    Questo e’ un atteggiamento di presa pre il c..o
    Si meriterebbero la piazza VUOTA oppure tanti fischi.
    Ma noi manfredoniani siamo dei caproni

    Ale 20/07/2014 21:42 Rispondi
  • Per leo, non dire stupidita,` se servono soldi per affittare sedie, ditelo pubblicamente, non potete avere una dicotomia tale, dicendo prima che i biglietti sono gratis e poi di noscosto far pagare il biglietto, oppure dare i biglietti gratuiti solo a chi fa piacere a voi, questa e` sciattaggine morale.

    antonella 20/07/2014 21:34 Rispondi
  • Ciao laura, a me lo scorso anno e’ capitato una scena uguale, proclami sui giornali di biglietti gratis, poi la presa in giro continuata, derisioni ecc. Ho denunciato la cosa su questa testata, devo ringraziare il direttore che si e’ occupato della questione personalmente, ma senza successo per entrambi vedo, mi auguravo che questa gente avesse capito, comportandosi meglio, invece, la presa in giro per i cittadini continua, allora, oggi capisco che e’ tutta una truffa, un tentativo da parte di questi di farsi grandi, e farsi pubblicita’, ora capiamo che i premi vengono dati a pseudo personaggi, falsi, voglio diffidare il comune a Elargire soldi. Pubblici a questa gente, e a stigmatizzare il comportame
    nto truffaldino di queste persone. Vergognatevi siete proprio
    bassi moralmente.

    antonella 20/07/2014 19:00 Rispondi
  • Sai Laura una situazione analoga c’è stata anche lo scorso anno, per loro è normale prendere in giro le persone . lo scorso anno per una settimana ci rimandavano giorno dopo giorno, ci dicevano che i biglietti sarebbero arrivati il giorno dopo ma lo stesso non arrivavano e dopo una settimana , non si è capito come , ma i biglietti erano finiti. A noi lo stesso direttore di manfredonia.news, dopo che noi sollevammo un enorme polverone e denunciato il caso, ci garantì che ci avrebbe dato i biglietti, altra presa in giro, anche lui non si fece più sentire. È una presa in giro di tutti gli anni nei confronti dei cittadini che non conoscono nessuno, e comunque questo è un evento dove lo stesso comune da il contributo per la manifestazione e quindi i biglietti dovrebbero essere gratuiti . È UNA VERGOGNA

    Giuseppe 20/07/2014 18:32 Rispondi
  • Ma noi parliamo di premi di turismo di attirare gente a Manfredonia per farla diventare città sempre più attrattiva e dedita al turismo,mentre gli operatori e cioè quelli che dovrebbero essere i tutori ed i protettori di tale fenomeno non lo sono,hanno chiuso un albergo di Manfredonia e nessuno ne parla nessuna notizia e’ stata pubblicata perché lo stesso non osservava le principali norme igienico sanitarie.E’ uno schifo totale perché questa gente deturpa ed inquina il nostro territorio,dovrebbe essere cacciata dal nostro territorio perché non lo ama lo insulta.Cara direzione di Manfredonia news queste notizie devono essere rese note perché la gente deve sapere.

    Michele 20/07/2014 17:54 Rispondi
  • Leo. non vedo niente di male se uno è convinto delle proprie idee e non vuole cambiare atteggiamento, tu dici cambiate altrimenti siamo destinati a sparire che dire addio.i fatti sono che avete detto una cosa e ne fate un’altra. Ricordiamoci che viviamo in uno Stato libero.

    francesco 20/07/2014 16:30 Rispondi
  • REDAZIONE?? POTRESTE CHIEDERE CHIARIMENTI ALLA FONDAZIONE? QUESTO ARTICOLO PROPONE LE DICHIARAZIONI UFFICIALI DEL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE CHE DICE CHE I BIGLIETTI SONO GRATUITI. ORA COSA SUCCEDE?? NEL CORSO DI UNA SETTIMANA CAMBIA TUTTO????????????????????????????????????????????????????????????????????

    https://www.manfredonianews.it/il-premio-re-manfredi-si-presenta-le-autorita-e-i-cittadini-preferiscono-il-mare/

    Manrico 20/07/2014 16:25 Rispondi
  • L’unica cosa che a me dispiace, che abbiamo un premio bello che è stato organizzato malissimo per tantissime edizioni.

    Ora??? Solamente l’edizione scorsa è stata bellissima.Con ospiti ed artisti coerenti con l’importanza del premio. Io non sò chi ci sia dietro…forse Giuffrida, forse Tricarico…ma so solamente e dico esattamente che non è più un premio che attira. Non attira più nessuno. Neanche i soci del premi.

    DELUSIONE TOTALE… (Fate risparmiare le autorità e fate pagare i poveri cittadini….mahjhhhhh …. mahhhhhh???)

    Mikele 20/07/2014 16:22 Rispondi
  • Secondo me tutti pagano e vanno tutti nelle loro tasche .
    Anche io pur facendo la pescivendola e pagando potrei essere premiata
    Per avere un po’ di pubblicità , un premio del valore di :
    Potrei comprarlo ????? Spendo meno e non arricchisco nessuno!

    Antonio 20/07/2014 13:04 Rispondi
  • Ma la cosa piu’ strana sono i premiati in particolar modo quelli locali,quest’anno viene premiato uno di Manfredonia che onestamente ha fatto poco piu’ di uno (da uno a dieci) viene premiato perche’???
    Perche’ dara’ un grosso contributo in denaro alla manifestazione ed a tutta la ciurma,quindi non e’ un premio meritato,ma pagato.D’altronte se non ci fossero i contributi dei premiati,il premio non si potrebbe fare,anche lo scorso anno si e’ verificato lo stesso fenomeno.

    filippo 20/07/2014 12:48 Rispondi
  • La conferenza stampa????????
    Un grande bluff .
    Hanno parlato male anche dell’amministrazione comunale, e nessuno lo ha reso noto.
    Hanno elogiato personaggi inutili, futili, ed inesistenti artisticamente,
    Mi riferisco al pseudo regista sig. Giuffrida
    Per non parlare Dell’ enorme articolo della gazzetta del giorno 19/7 , sullo stesso.
    Chi e’?
    Cosa c ‘e’ di vero nella sua carriera artistica! Se non cose di second ordine.
    Vi esorto a cliccare su internet il suo none e cognome, e ci si rende conto che E’ INESISTENNNTE.
    Un grande attore? Regista? Manfredoniano!!!!!!!
    Come mai non lo premiano?

    Nico 20/07/2014 10:57 Rispondi
    • Dopo aver premiato la CIANCI…che dire…ci può salire chiunque…anche TONINO MISCHINO….AHHHHH
      A CASA TUTTI.

      Manrico 20/07/2014 16:26 Rispondi
  • Sig. Leo
    Si capisce che fa parte dell’associazione e che tutto e’ lecito “ai vostri occhi”
    Ma la sig. Laura parla di chiarezza e correttezza,
    Forse termini, che tutti i componenti della stessa assoc. , non sanno neanche il significato.
    In tutti questi anni, il premio e’ stato sempre fortemente criticato
    Probabilmente per i componenti della assoc.
    Che non ispirano fiducia.
    Sarebbe il caso di cambiare?????
    L’ apparente dottorato del presidente, vice,e company,
    Restano solo……. Apparenza!

    Rossella 20/07/2014 10:45 Rispondi
  • Era nato come un premio di poesia, semplice ma genuino; ora si limita ad essere una sorta di passerella , che da poco o niente alla Città: è una sorta di enclave dell’autocompiacimento e dell’edonismo (non più quello reaganiano degli anni ’80).
    P.S. Il ragionamento di Leo sarebbe giusto se la manifestazione si autofinanziasse, ma così non è: sarebbe cosa buona pubblicare i bilanci della manifestazione e rendere pubblici i contributi ottenuti da vari enti e amministrazioni pubbliche (che è sempre denaro nostro!)

    Angelo 20/07/2014 10:32 Rispondi
  • Io l’anno scorso ho avuto un battibecco con quelli dell’associazione sulla questione biglietti.

    Non è possibile…una manifestazione pubblica con le solite clientele x i biglietti…basta…basta.

    Quando cambiamo la gestione di questo premio, che si succhia tanti soldini dal comune + regione???…Boh.

    Isabella 20/07/2014 10:19 Rispondi
  • Leo ma sicuramente non è quello il problema. Ma in conferenza stampa è stato annunciato – come sempre – il biglietto gratuito. Ora, perchè tutto questo??

    Luigia 20/07/2014 10:16 Rispondi
  • 5 euro a biglietto x due persone! È c’è chi trova il tempo per scrivere una lettera alla vostra testata giornalistica. Ma lo sapete che con 2,50 euro non si paga nemmeno l affitto della sedia dove sedersi? Una città strana la mia dove la gente è abituata solo a criticare senza pagare mai nulla, tutto gli pare dovuto, poi vanno fuori città e per uno spettacolo del genere sarebbero disposti pure a pagare 50,00 euro. Cambiate atteggiamento perché altrimenti siamo destinati a sparire.

    Leo 20/07/2014 9:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com