Martedì 7 Febbraio 2023

Primo giorno di ritiro del Manfredonia al Miramare: i convocati

0 0

Questi i giocatori che hanno partecipato al primo giorno di ritiro presso lo stadio Miramare:

Portieri:

Costantino 94
Palma 97
Saracino 97
Armiento 98

Difensori
Vergori 86
Telera 92
Vairo 91
Rizzi 85
Fiore 98
Manzella 95

Centrocampisti
Coccia 93
Basta 91
Staiano 97
Castriotta 98
Totaro 93
Dragos 95
Forte 94

Attaccanti
Scippo 86
Lupoli 95
Zaccaro 94
Molenda 97
Troisi 87

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • PATO PREPARA LA VALIGIA ..Perché LA STAGIONE NON LA FINISCI .

    Emiliano 01/08/2014 14:41 Rispondi
  • Tanti commenti tutti rispettabilissimi e tutti sulla tonalità dell’ironia e di una certa verità.
    La verità più sconcertante è sicuramente quella di sapere che nella nostra città,ci sono sicuramente delle bellissime persone che sarebbero disposte a dare il proprio contributo ( a kilometri zero) per il solo bene del Manfredonia-Calcio e che inspiegabilmente non vengono nemmeno ascoltate e non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire !!!
    Con questo,non mi sento di condannare nessuno,anzi, tutto ciò mi conferma una verità terribile,che siamo circondati di persone ignoranti e pericolose per la crescita reale del calcio Manfredoniano e quindi ….la crescita del nostro Manfredonia-Calcio !!!
    La speranza e che al più presto si possano vedere uomini intelligenti e sapienti alla guida del Manfredonia-Calcio e di tutto il movimento sportivo della città…….sperare non ci costa nulla…nessun abbonamento !!!
    Grazie e buona notte a tutte le persone di buona volontà che vivono in città e sono convinto che a Manfredonia di persone capaci e intelligenti ce ne sono tantissime per fortuna ……!!!!!!!

    anonimo 30/07/2014 22:46 Rispondi
  • Siccome non c’è nemmeno un veterano mi rendo disponibile io a fare da chioccia a questi ragazzi. Ho solo 56 anni e un passato glorioso nelle file della San Leonardo di Bubù (anni ’70),
    Costo poco. Quasi niente……..

    teofilo 30/07/2014 10:37 Rispondi
  • Ma perchè non dormite invece di perdere tempo e energie in commenti anonimamente nascosti e che rompono le balle a chi vuole dormire ? Come fate a dare consigli a chi non ve li chiede e non vi vuole ascoltare ? Ma che ve lo ha consigliato qualche bel dottore di parlare di calcio come se fosse vostra moglie o amante ?
    Sono ca..i di Sdangariello e dei foggianelli vedere di mettere a posto le cose,visto che i soldini li mettono loro…per parlare ci vogliono i soldi come ca..o ce lo devono dire in arabesco?? Poi…il Di Toro e il bel Vadacca,fanno ancora in tempo ad andarsene…altro che attaccamento alla maglia,sono attaccati alla notorietà e ai soldini…e chi li prende gente senza esperienza..SOLO A MANFREDONIA…..ne vedremo delle belle con una squadra fatta ai GRANDI MAGAZZINI …..!
    Qualche sapientes analizzatore di errori cramaticati ha raggione…le squadre si possono fare anche senza li soldini,ma bisognerebbe affidarsi a gente competente di mercato e che conosce la materia e le società e mi sa tando tando che a mambredonia ci sta un INNOMINABILE che nessuno conosce UN VERO CAPOCCIONE DEL CALCIO !!! Sarà vero o falso ? qualcuno può rispondermici che non ci ho capito un cazzo ??????!!!!!!fate i nomi e cognomi di chi vuole e non vuole entrare nel manbredonia e non copritevici con nomi presi al MERCATINO DELLE PULCI . Visto che i manbredoniani non sono capaci di fare calcio,che ben vengano i vichinghi e i nomadi forestieri a succhiarci il midollo spinale e il sangue….ce lo meritiamo……popolo di babbei filostranieri.

    La vedo Bene 30/07/2014 8:22 Rispondi
    • Anch’io penso come te e penso che questo inn0’ominabile la societa’ lo conosce bene.Purtroppo non possono coesistere due direttori sportivi con idee diverse.venile quello attuale programmare un ciclo importa.come dici un cultore di societa’ di calcio.

      sei l'unico che ci sta arrivando 30/07/2014 17:56 Rispondi
  • C’e’qualcuno dei tifosi o della società che mi vuole rispondere all’esclusione del capitano Ivan Romito.
    Escludere Ivan e’ da irresponsabili.
    Se poi e’ stata una sua scelta …….la società deve comunicarcelo.Uno come Ivan in questa rosa di convocati deve giocare anche dieci minuti.

    forza capitano romito 30/07/2014 6:57 Rispondi
  • Non sono d’accordo su nulla di quello che maldestramente commenti con errori grammaticali. …
    L’unica cosa che mi trovi d’accordo e’ la serieta’ e la professionalita’ di troiano che ha costruito una societa’ importante di sett.giovanile.
    Non ho detto che senza soldi si fa calcio,perche’ e’ impossibile.Nel calcio ci vogliono i soldi.
    Il problema e’ un altro.Perche’ tante squadre creano forti settori giovanili.I settori giovanili servono per osmosi alla prima squadra e per osmosi economica.Vedi il caso Granatiero.Noi cosa facciamo. Cacciamo o meglio debelliamo un sett.giov che ha lavorato bene.
    Lavoriamo sui sett.giov.e le squadre vengono fatte senza soldi.Questo e’ il credo del bari, Empoli e tante squadre.Visto che condividiamo una stima in questa nuova societa’ di sett.giov di Troiano concludo dicendo che come sempre arriva
    prima degli.altri.
    Ti saluto con un arrivederci fra sei mesi.

    la vedo male.per magnapagnotta 29/07/2014 23:56 Rispondi
  • Hai ragione tifoso e basta. Aspettiamo in silenzio questo lavoro di sdanga,di toro,vadacca ,nardacchione e Segr.nardecchia.Ormai il carrozzone e’ partito anche se sono dispiaciuto di non aver letto nei convocati il grande capitano ROMITO.
    Un ragazzo come Ivan dovevano convocarlo sia per l’esperienza e sia per la sua serietà che sempre mostrato.
    Sono dispiaciuto se non gioca.

    pnx 29/07/2014 22:11 Rispondi
  • in una conferenza stampa del scorso campionato il presidente SDANGA
    con il D.S. DI TORO aveva detto che con una salvezza , il prossimo campionato di SERIE D (equivaleva una c2). IO CREDO X SALVARSI QUEST’ANNO
    CON QUESTI CALCIATORI (C’E’ DA AMMIRARE LA LORO PASSIONE X LA MAGLIA SIPONTINA) SARA’ MOLTO DIFFICILE.
    SPERO CHE DURANTE IL RITIRO ARRIVA QUALCHE CALCIATORE ESPERTO O DI CATEGORIA, PERCHE’ SE DOBBIAMO VEDERE CHE LO STADIO MIRAMARE DEVE ESSERE TERRA DI CONQUISTA X LE AVVERSARIE E MEGLIO RIMANERE A CASA .

    SEMPRE FORZA MANFREDONIA CIAO…………………..

    isidoro 29/07/2014 20:42 Rispondi
  • A tutti i tifosi che hanno fatto i commenti fino ad ora vorrei solo fare con serietà una considerazione oggettiva.Perché ci polemizziamo tra di noi,pensiamo per una volta al calcio vero.Il calcio vero ci ha comunicato che questi sono i giocatori. Bravi o non bravi questa e’ la realtà. Faccoamoli lavorare in pace e alla prima o la seconda di campionato si tirano le somme sull’organigramma della società. Basta con le polemiche il 7 di agosto si disputa la prima di coppa Italia.Ultima cosa .ho capito che quasi sempre i commenti sono scritti con la voglia di dire cose stupide divertendosi a leggere gli altri commenti.Finiamola di gare commenti senza sen o e cerchiamo di pensare che la situazione e’questa
    Tutto il resto non conta a niente e solo perdita di tempo

    tifoso e basta 29/07/2014 20:10 Rispondi
  • X La vedo male e compagnia bella di fantasia:Saresti forse tu o voi….l’oggetto del desiderio mai assapporratto????
    Amico o non amico la vuoi capire una bona volt ca qua di compagni non ce ne stann e su tu potono mettere innda accodu post tu lu metteno e basta….pensa a mettere tu i soldi per gli acquisti se li tieni altro che fantasie ….qua ci vogliono i soldi e sdanga non sappiamo se li tiene o non li tiene…è un rebbus…come puro per i foggianelli ????????? fatti avanti e fatti conoscere chi sei e porta i soldini…….o noooooooooooo?! tutti quandi che sputono nel piatto del donia e tutti che vogliono mangiarci dentro…..che gente,che gente ??!!
    Conoschiamo uno solo uomo che poteva salvare il manbredonia e ha fatto bene a farsi una sua società …..quedd son juomini altr che i chiacchiere ca scrivete a qua !!!!!!!! w l’itaglia e w il foggiadonia ?????

    Mangiapagnotta 29/07/2014 16:00 Rispondi
  • tu sei stato accontentato Sign. Pato.?

    Emiliano 29/07/2014 13:58 Rispondi
  • Ma che roba è la squadra per il torneo allievi provinciali? Ma fatemi il favore!! Ma che c…. state facendo, il torneo di serie D è salito di livello e la squadra dov’è?????????

    Andrò a Foggia a vedermi qualche partita 29/07/2014 12:43 Rispondi
  • credo che non faremo neanche un punto…..
    Quest’anno il campionato è una mezza c2

    antonio 29/07/2014 11:34 Rispondi
  • Quanti tirapiedi per interessi personali. Voi non siete tifosi ma dite tutte queste cavolate perché ognuno di voi non è stato accontentato. E poi dove sono queste persone brave di Manfredonia che fanno le squadre senza soldi. Chi scim….. Ma fatemi il piacere finitela di dire cavolate. Tifate il Manfredonia solo da tifosi forza Manfredonia.

    Pato 29/07/2014 10:55 Rispondi
    • Caro Patino tu per me sei uno di loro ,guarda la realtà’

      matteo 29/07/2014 11:42 Rispondi
  • dove andiamo con Telera e comapany…da che veramend..

    ciro 29/07/2014 9:03 Rispondi
  • Qualcuno e’ conosciuto altri non pervenuti.I soldi per fate uno squadrone dove sono?Ancorché la serie D e’ a tutti gli effetti una serie C2.Il diretto.sportivo Di toro non cominciasse ad essere preoccupato perché ha avuto tantechiamate ,sempre se e’ vero,sempre rifiutate.O con soldi o senza ssoldi fai una squadra degna.non trovare scuse perché c’e’ gente di MANFREDONIA che e’in grado di fate squadre forti anche senza soldi.Un piccolo consiglio a tutta la società e in particolare al presidente Sdanga dobbiamo aspettare il 31 di luglio.Se con onesta’ intellettuale tralasciando altre situazioni chiami il tuo amico,in un minuto ti dice se giochiamo in D ,penalita’ e chiedi la possibilità di far venire degli under fortissimi.Parla solo con lui tutti sappiamo che sieti amici e non far chiamare nessuno della società. Anche perché gli rispondono” chii sei….non ti conosciamo”.
    Ritrovare un amicizia mai persa per vincereegr.Presidente

    la vedo male 29/07/2014 8:36 Rispondi
    • caro sig. la vedo male, tu che sei cosi bravo e asserisci che si può fare uno squadrone anche senza soldi,PERCHE’ non ti fai avanti in prima PERSONA? PS vorrei la RICETTA per fare campionati di CALCIO con squadrni imbattibili SENZA SOLD.

      matteo 29/07/2014 9:15 Rispondi
  • i compagneros… di toro -vadacca-sdanga-foggiani e company,credono di fare i miracoli …..non sempre è primavera compagneros Elio Di Toro….hai avuto l’occasione di accasarti in un grande club di serie A/Z e non lo hai sfruttato…..che peccato e poveri noi tifosi e simpatizzanti che ci prenderemo tante velenate per …cazzi vostri !!! Mira Amigos che macellos avete fattos……..!!!!!!!!!!

    Mira Amigos 29/07/2014 8:06 Rispondi
  • E’ una grande squadra. Il primo giorno di ritiro al mira mare…..I foggiani,Sdanga band company non sanno che i ritiri vengono fatti in città da 500 metri in su.Avevate promesso dei top player. dove sono?
    Quest’anno la tessera in tribuna ve la sognate.

    grande squadra 29/07/2014 1:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO