Giovedì 28 Marzo 2024

Ordinanza sindacale all'AQP per riattivazione immediata servizio idrico allo Sciale delle Rondinelle

0 0

Con Ordinanza sindacale, disposizione comunale nei confronti dell’Unità Territoriale di Foggia dell’Acquedotto Pugliese, finalizzata all’immediata riattivazione della fornitura del servizio idrico per il Condominio “Sciale delle Rondinelle”, per 30 giorni e con decorrenza immediata. Disposizione al “fine di consentire all’amministrazione condominiale di concordare un nuovo piano di rientro dalla morosità con la società fornitrice”.

Nell’ordinanza si esplicita che “la persistenza di tale situazione costituirebbe potenziale pericolo per la salute pubblica e privata, e (…) che il debito non può essere saldato dai soli condomini solerti nel pagamento delle proprie quote di competenza”.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Dovete staccarvi dal vecchio impianto idrico e rifare uno nuovo con condotte autonome strada per strada creando condomini orizzontali e palazzo per palazzo. la spesa sarebbe di circa 600 euro per ogni villa! Cosi hanno fatto ai Saraceni e hanno risolto il problema. Rivolgetevi a Nardino Prencipe e risolvere una volta per tutte il problema.

    iaia 30/07/2014 23:06 Rispondi
  • Grazie ai soliti fessi che si sono occupati della vicenda e all’interessamento del Sindaco, siete riusciti a riavere l’erogazione dell’acqua. Il villaggio cercate di gestirlo con SERIETA’ e RESPONSABILITA’ e, non con le CHIACCHIERE e soprattutto ricordate che ne vanno di mezzo le vostre proprietà E SOLO VOI POTETE DIFENDERLE E NESSUN ALTRO. Questo per coloro che non l’avessero ancora capito ed hanno altri interessi.

    Pantalone 30/07/2014 22:15 Rispondi
  • X Luigi: ma chi sii! e come ti permetti di giuduicare noi dello sciale delle rondinelle.Se abiti a manfredsonia sappi che ti mantieni pulito e t’illumini fuori casa tua anche con le tasse che noi dello sciale paghiamo.

    Antonio 30/07/2014 19:42 Rispondi
  • Caro Luigi sei una persona molto squisita. Se non conosci le problematiche fai bene a stare zitto. In quanto al degrado di cui parli, l’immondizia non venirla a buttare da noi ma tienila a casa tua, così noi staremo più puliti.

    Mario 30/07/2014 15:42 Rispondi
  • Ancora una volta il Sindaco ha dimostrato solerzia e impegno nel risolvere i problemi che hanno afflitto questo condominio. GRAZIE. Ora dico a tutti i condomini di non cullarci troppo, perchè i 30 giorni passano in fretta, per cui bisogna soddisfare pure le legittime richieste dell’AQP e, cioè di versare un congruo acconto sul debito vantato da questo e, se non lo facciamo ci ritroveremo punto e a capo.

    Mario 30/07/2014 15:38 Rispondi
  • Sindaco, come al solito tu sei sempre molto vicino ai tuoi cittadini. Ma quelli di sciali delle rondinelle non meritano niente: sono i più morosi della riviera sud, i più … (andate a vedere quanti rifiuti e quanto degrado). Riccardi sei stato troppo buono, dovevi farlo chiudere quel villaggio, altro che aiutino….

    luigi63 30/07/2014 15:32 Rispondi
  • Grazie al Sindaco e speriamo che i condomini che si devono regolarizzare x i pagamenti delle quote dell’acqua lo facciano al piu’ presto.

    Antonio 30/07/2014 14:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com