Venerdì 19 Aprile 2024

L'ASD Gargano 2000 ai Campionati Italiani Assoluti e Allievi di corsa su strada

0 0

Sabato 2 agosto 2014, in quel di Isernia, saranno di scena i Campionati Italiani Assoluti e Allievi di corsa su strada di km 10.

Il nostro sodalizio sara’ presente con l’atleta della Categoria Promessa Alessandro Tomaiuolo e con il Master Trotta Francesco, ed infine con l’atleta Top Dario Santoro che veste i colori dell’Atletica Potenza Piceno che tentera’ di conquistare il titolo italiano promesse e conquistare un primato assoluto dopo tanti sacrifici e aspettative.

Dunque ancora una volta l’atletica leggera sipontina in cattedra dopo i brillanti successi conseguiti dalla pattuglia degli atleti Fisdir ai campionati italiani di padova con ben 11 titoli italiani assoluti e le vittorie delle staffette 4 x 100 e 4 x 400.

Dichiara Giovanni Cotugno: “La speranza e’ sempre l’ultima a morire, e la pista di atletica leggera per noi restera’ un sogno se non si decidera’ di  dedicare una maggiore attenzione a questa importante disciplina del panorama dello sport mondiale. Da rilevare l’importanza socio educativa e del recupero sociale del nostro sodalizio verso alcuni soggetti, attraverso la pratica dello sport dei diversamente mentali del settore psichico e non solo, tanto che il pluricampione italiano Tomaiuolo è stato recentemente premiato nella manifestazione organizzata da “Mentalita’ Sipontina”  presso il Palazzetto dello Sport lo scorso sabato 26 luglio, loro sì, unica associazione ad accorgersi della nostra grande opera e dei risultati conseguiti e a gratificarci. La nostra speranza e’ quella di un futuro migliore e della realizzazione di un sogno”.

 

        Giovanni Cotugno

Articolo presente in:
News · Sport

Commenti

  • Caro Giovanni, con certa gente, evoglia a fare sogni inutili. Meno male che ci sei
    tu, Alessandro e Dario a farci sognare veramente.. .. insieme ai Faccenda che come tutti aspettano quella f amosa Piscina. …. che langue miseramente in citta, ora in attesa dei soldi.. di Renzi … altra vana utopia.

    semprevigile 31/07/2014 15:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com