Venerdì 19 Aprile 2024

Sostituzione dissuasori con telecamere ZTL a Siponto: affidati i lavori

0 0

Con determina dirigenziale, affidata alla società BRIDGE 129 S.p.A. di Reggio Emilia, la manutenzione straordinaria del sistema di controllo varchi della Z.T.L. di Siponto con sostituzione dei dissuasori mobili con telecamere per la rilevazione telecontrollata dei varchi, per un importo di €. 39.690,00.

La spesa complessiva di € 48.421,80 trova copertura al Cap. 6044 ad oggetto “Realizzazione sistema di telecontrollo varchi ztl” del Bilancio per l’E.F. 2014 RP’11.

Ricordiamo che dal 2006 è stata istituita la Z.T.L. di Siponto, e dal 14 luglio 2008, revocando  la precedente deliberazione si stabiliva di limitare la Zona a Traffico Limitato di Siponto ai soli mesi di luglio e agosto con orario dalle ore 20.00 alle ore 02.00 delimitandola secondo il perimetro compreso tra Via Manfredonia angolo Piazza del Daino, Via Console Claudio angolo Viale Papa Orsini, Viale Papa Callisto angolo Via Console Claudio e via degli Eucalipti angolo via Console Claudio.

Nel giugno del 2009 fu disposta per l’area l’installazione di dissuasori interrati di passaggio e sosta, il cui utilizzo, però, “è stato reso precario per i continui danneggiamenti e guasti”; per questo motivo, seguendo l’esempio dell’area di Corso Manfredi, anche per la Z.T.L. di Siponto si procederà con analoga soluzione, e dunque con manutenzione straordinaria del sistema di controllo varchi della Z.T.L. in parola con sostituzione dei dissuasori mobili con dispositivi che consentano la rilevazione telecontrollata dei varchi.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com