Giovedì 28 Marzo 2024

Full di premi per la Scuola di ballo Numero Uno

0 0

Grandi traguardi per i ballerini della Scuola di Ballo Numero Uno seguiti dai maestri diplomati F.I.D.S (Federazione Italiana Danza Sportiva) Paolo Racioppa e Marilena Guerra, che oltre ai svolgere numerosi corsi amatoriali, preparano coppie da competizione a livello nazionale ed internazionale nelle danze latino americane. Tra le numerose coppie che hanno partecipato alle competizioni nella stagione 2013/2014 appena conclusa, si sono distinte Dennis Tricarico e Roberta Di Bari, competitori nella categoria 10/11 b2 nelle danze latino americane, vincendo ben tre trofei a livello nazionale, a Melfi, a Faenza e a Pescara. Dopo aver ottenuto lo scorso marzo il titolo di Campioni regionali 2014, presso il palasport di Bisceglie, l’8 luglio hanno ottenuto il 3o posto nella loro categoria, presso la Fiera di Rimini al Campionato Italiano 2014 ottenendo l’accesso di merito nella categoria successiva, la 12/13 b1. Anche la coppia composta da Francesco Cinque e Rita Falcone, competitori nella categoria 12/13 b3 nelle danze latino americane, ha ottenuto ben quattro trofei a livello nazionale a Melfi, Faenza, Pescara e Limena. Anche loro hanno portato a casa il titolo di Campioni regionali 2014, a marzo presso il palasport di Bisceglie, e l’accesso alla categoria successiva, la 12/13 b2. A questi giovanissimi ballerini vanno tutti i nostri complimenti e i più calorosi auguri per la prossima stagione competitiva.

Marta Di Bari

Articolo presente in:
News · Sport
  • MANFREDONIA E’ STRAPIENA DI ARTISTI DEL BALLO E DELLA DANZA IN GENERE.BASTI ANDARE AL CAPOLINEA CHE SCOPRI DUE ESEMPLARI DI BELLEZZA E DI ELEGANZA NEI BALLI DI GRUPPO CON LA BRAVISSIMA E LEGGIADRA TECLA GUERRA E NELLO ZUMBA CON IL TALENTUOSO E VITALISSIMO ZIN, ALESSIO QUITADAMO.OCCORRE VEDERLI PER CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO E LO NOTI DALLA MASSICCIA PRESENZA DI BALLERINI IN COSTUME …ALLE LORO ESIBIZIONI E INTRATTENIMENTI GIORNALIERI !!
    PER NON DIMENTICARE NEMMENO I MAESTRI DI BALLO DELL’ADRIATICO DOVE I MAESTRI DI BALLO, LOREDANA E PAOLO …..DANNO ANCH’ESSI SPETTACOLOSI ESIBIZIONI DI BALLI E DI INTRATTENIMENTI BELLI DA VEDERE !!!!! COME PURE IN TUTTI GLI ALTRI LIDI DOVE SI BALLA E CI SI DIVERTE CON ALTRETTANTI INSEGNANTI DI BALLO CHE ABBELLISCONO LE CALDE GIORNATE DI SOLE CON I LORO SPETTACOLARI BALLI DI GRUPPO E DI QUANT’ALTRO CHE SERVE AI BAGNANTI PER FARLI PASSARE UNA BELLA E DIVERTENTE ESTATE !!!! QUESTO DEVE ESSERE LO SPIRITO DI TUTTI COLORO CHE VOGLIONO FARE SPETTACOLO E TURISMO….INVESTIRE NELLO SVAGO E NEL DIVERTIMENTO PER TUTTI SIA PICCOLI CHE GRANDI !!!!!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI I GESTORI DEI VARI LIDI DI SIPONTO E MANFREDONIA E ……BRAVI A TUTTI I MAESTRI/E DEI BALLI DI GRUPPO E AI ZIN-MASTER’S PER LA LORO PROFESSIONALITA’ E SIMPATIA !!!!!!!!!!

    Ballerino Bollente ! 05/08/2014 22:31 Rispondi
  • Avrei fiumi di parole per elogiare e omaggiare i veri autori di tali successi e parlo di Paolo-Marilena-Tecla, etc.Insegnanti esemplari e dediti al lavoro come seri professionisti!!!!
    Li vedi ballare e danzare come figure leggiadre e architettonicamente armonizzati come in un dipinto del Botticelli o del Raffaello o in un’opera scultorea del miglior Michelangelo……bellissimi agli occhi e salutare per lo spirito !!!
    All’apparenza potrebbero sembrare leggeri e vezzosi,ma è solo nell’apparenza,mentre nella sostanza è la forza e la grinta della loro giovane età e della loro grande passione per la musica e per la danza che li rende così antipaticamente belli , bravi e professionali !!!!!
    Come semplice ballerino osservatore,devo solo convincermi a prendere lezioni di ballo da gente così umile e così bella dentro e fuori e sicuramente ne varrà la pena…..grazie per regalare a tanta gente uomini,donne,bambini e di tutte le età, tanta gioia di vivere e di gioire ballando libera-mente….Grazie !!!!!

    Ballerino Osservante 04/08/2014 11:22 Rispondi
  • Grandi…….!!!!!! siete fantastici….!!!! un grandissimo in bocca a lupo

    Max 03/08/2014 19:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com