Giovedì 25 Aprile 2024

Volantinaggio e banchetto informativo 5 Stelle sul Deposito Gpl Energas

0 0
Emergenza Deposito Gpl Energas: i Sipontini a 5 Stelle programmano diversi banchetti informativi in Piazza del Popolo a Manfredonia i seguenti giorni:
– sabato 9 agosto dalle 18:00 alle 23:00
– venerdì 15 agosto
– sabato 16 agosto agli stessi orari.
Domenica 17 invece volantinaggio in spiaggia a Manfredonia e Siponto.
In allegato il volantino in distribuzione

 

Articolo presente in:
News
  • Bravi!
    E ricordate ai manfredoniani che già nel 2000 hanoo detto NO AL GAS, anzi proprio a questo progetto, presso il cineteatro San Michele.
    Mi auguro che no rimangano a cuccia le associazioni per la tutela dell’ambiente, e che batta un colpo l’agenzia del turismo.
    Mi auguro che sua eminenza voglia prendere una posizione pubblica.
    Bravi ragazzi le nostre famiglie sono con voi.

    Paolo 08/08/2014 17:14 Rispondi
  • Ok ragazzi, ci siete solo voi a fare informazione, necessaria per sensibilizzare questa nostra citta` verso i problemi che abbiamo.
    Sono con voi solidarmente.

    antonella 08/08/2014 14:26 Rispondi
  • Bene, bravi ottima iniziativa, cogli il segno per quanto riguarda:
    Accesso civico
    L’art. 5 del d.lgs. 14.03.2013, n.33, di riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, anche definito come Testo unico per la trasparenza nelle pubbliche amministrazioni, ha introdotto nel nostro ordinamento l’istituto dell’accesso civico, che si pone come la più recente novità nel percorso di affermazione della trasparenza quale principio generale dell’azione amministrativa e strumento del cittadino-utente di azionabilità del diritto alla conoscibilità totale dell’operato della pubblica amministrazione. Il d.lgs. n. 33/2013 – adottato in attuazione dei co. 35 e 36 dell’art. 1 della l. 6.11.2012, n. 190, recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e l’illegalità nella pubblica amministrazione – è stato emanato con il chiaro intento di informare l’attività amministrativa dei pubblici poteri a obblighi di informazione, trasparenza e pubblicità, prevedendo al contempo un sistema sanzionatorio per il mancato, ritardato o inesatto adempimento dei suddetti obblighi imposti dalla legge, attraverso l’accessibilità totale esercitabile dai cittadini, quali destinatari di prerogative costituzionalmente indefettibili.

    semprevigile 08/08/2014 10:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com