Venerdì 29 Marzo 2024

Gettonatissimo il Gargano nel week-end: anche Manfredonia presa d'assalto

0 0

Complice il bel tempo, ieri sul Gargano migliaia di turisti hanno affollato le località di mare ( e non solo ).  Le coste del promontorio sono state letteralmente prese d’assalto e migliaia di bagnanti hanno potuto godere, in una delle giornate più calde di questa estate, del bellissimo mare garganico. Da Peschici a Vieste passando per Manfredonia e Mattinata, dovunque tantissima gente. A Manfredonia il “grande movimento” di gente è continuato ovviamente nelle ore serali tra chi ha scelto di passeggiare nel centro storico della città sipontina, chi ha preferito gli svariati chilometri di lungomare e chi ha preferito il nuovo porto turistico.  Spiagge affolatissime fino a sera, per i più fortunati è stato possibile ammirare il cielo sperando di vedere una stella cadente nella notte di “S.Lorenzo”. Una giornata dunque piena di “estate”.

Giovanni Gatta

Articolo presente in:
News
  • Manfredonia piace , ed anche tanto…ieri c’era così tanto affollamento che le reti telefoniche sono andate in tilt…come sempre l’unica pecca di queste giornate e il traffico che va in tilt anche grazie alla totale assenza dei vigili urbani!!!!!

    vito 12/08/2014 11:03 Rispondi
  • non ci meravilgiamo ma ogni anno per noi e’ cosi…manfredonia e’ sempre una citta di mare per cui e’ inevitabile che venga scelta da molti turisti

    matteo 11/08/2014 17:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com