Martedì 23 Aprile 2024

Il pensiero del Sindaco Riccardi ricordando Leonardo Bottalico

0 0

“Leonardo, mi piace ricordarti sorridente, fiero delle tue imprese, pronto sempre a ripartire per riprendere il largo. Anche qualche istante prima di tornare alla casa del padre, ti sei lasciato accompagnare dal mare. Da oggi le nuvole e le stelle saranno il tuo mare”.

 

Angelo Riccardi

Sindaco di Manfredonia

 

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Mi riferisco ad antonio cosa centra il sindaco? Oer ina persona che ha subito un malore al cuore

    Pasquale 17/08/2014 19:58 Rispondi
  • Sindaco risparmiaci il tuo ricordo che non serve a niente piuttosto datti da fare per ricominciare a a dare un Po di dignita’ a questo paese ormai abbandonato a se stesso con un altra ambulanza e un presidio sanitario sulle spiaggia di Manfredonia e muoviti una buona volta. ………………….

    Antonio 17/08/2014 9:37 Rispondi
  • Non riesco a dire, non riesco a scrivere, non riesco a credere.
    Ciao Zio! …per sempre dentro di me…di noi.
    Tiziana, Stefano ed il piccolo Andrea

    Tiziana D'Apolito 16/08/2014 21:28 Rispondi
  • Ciao,Leonardo! Non dimenticheremo mai i bellissimi momenti vissuti assieme a te e alla tua famiglia in occasione delle varie gare a Manfredonia e quando andammo a S.Terenzio per il Campionato nazionale UISP con il pulmino guidato da Michele Ionata!! Ogni due ore ci fermavamo per mangiare pane e pomodoro, peperoni arrostiti e tutte quelle squisitezze preparate da tua moglie!! Grazie per tutto quello che hai fatto per il nuoto a nome di mia figlia Silvia Ciociola,e di tutta la mia famiglia!Per noi vivrai per sempre!! Un abbraccio fortissimo alla tua famiglia!!!!Unica,magra consolazione, te ne sei andato forse senza soffrire, facendo la cosa che amavi di più : nuotando!!

    Melone Loredanal 16/08/2014 19:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com