Giovedì 25 Aprile 2024

Foggia, furto in cantiere edile: arrestato 22enne

0 0

Gli agenti della sezione volanti hanno sorpreso un 22enne mentre tentava di rubare cavi elettrici, rubinetteria e altro materiale ferroso da un cantiere edile in via Mandara. L’uomo è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.

L’episodio si è verificato nella giornata di ieri, attorno alle 15, quando in un cantiere edile, sito tra via Mandara e via D’Addedda, gli agenti della sezione volanti hanno sorpreso, in flagranza di reato, Antonio Stallone, 22enne foggiano, ‘impegnato’ nell’asportare porzioni di cavi elettrici, per alcune centinaia di metri, elementi di rubinetteria e arredo bagno, insieme a altri elementi ferrosi.

Il malvivente dovrà, ora, rispondere del reato di tentato furto aggravato. Egli è stato posto in arresto ai domiciliari ma, al momento inopinatamente, alcune ore dopo, si è spontaneamente presentato in questura per denunciare una sorta di ‘incompatibilità ambientale’. Per tale motivo, è stato accusato anche di evasione e, dunque, trasferito in carcere. Sul fatto sono in corso le indagini di routine.

Tommaso Lamarina per foggia.ilquotidianoitaliano.it

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com