Giovedì 28 Marzo 2024

Questa sera al Lido Salpi, "Aspettando la Notte della Taranta" con Mangano e Danzanova Folk

0 0
IL M° MICHELE MANGANO……..INVITA TUTTI GLI AMANTI E APPASSIONATI DELLA MUSICA E DANZA POPOLARE……..ALLA SERATA MAGICA DI GIOVEDI 21 AGOSTO ALLE ORE 21,00 PRESSO “LIDO SALPI MANFREDONIA”.

……….ASPETTANDO LA NOTTE DELLA TARANTA!!...!!!!!

MANGANO &DANZANOVA FOLK in concerto ……La travolgente potenza del ritmo tarantato!Il M° MANGANO con i Danzanova Folk è il gruppo simbolo della TARANTA e della TARANTELLA Made in Puglia, avendo portato la Pizzica e la Tarantella ad un livello internazionale di gradimento grazie ad un repertorio in grado di coniugare lo stile folkloristico classico a sonorità originali e più contemporanee. I DANZANOVA FOLK hanno creato negli anni un repertorio MUSICALE e COREOGRAFICO unico che li rende particolarissimi e diversi da tutti gli altri gruppi. Immensa l’energia e la straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico nei loro entusiasmanti concerti.
Per il Tour 2014 i DANZANOVA FOLK propongono brani famosi di TARANTELLE -Pizzica Salentina-Danze Balcaniche – Room – e canzoni originali del gruppo che si contraddistinguono per il ritmo ossessivo e sfrenato dei potenti tamburelli, delle chitarre, dell’ armonica, della fisarmonica, dei flauti e del violino, delle calde voci e la danza travolgente dei ballerini di pizzica taranta. Lo spettacolo 2014 diventa così ben più innovativo ed emozionante! 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com