Giovedì 28 Marzo 2024

Elezioni provinciali 2014. I GD Capitanata scelgono Giovanni Vergura

0 0
Fra qualche settimana i Sindaci e i Consiglieri comunali della Provincia di Foggia saranno chiamati al voto per eleggere il Presidente e i membri del nuovo Consiglio provinciale, che la legge di riforma ha trasformato in ente di secondo livello.

La politica a tutti i livelli deve innovarsi ed essere in grado di rappresentare le esigenze di tutti, specie dei più giovani. È per questo che i Giovani Democratici di Capitanata vogliono essere protagonisti di questa partita proponendo all’interno della lista del Pd una propria candidatura.
All’unanimità, infatti, chiedono a Giovanni Vergura, capogruppo consiliare del Pd di Monte Sant’Angelo e Responsabile Legalità dei Giovani Democratici di Puglia, la disponibilità a rappresentarli in questa sfida. L’esperienza maturata in questi anni tra i banchi del consiglio comunale di Monte Sant’Angelo e l’autorevolezza politica acquisita su tutto il territorio regionale grazie al lavoro di dirigente politico impegnato sulle questioni della Legalità, fanno di Giovanni uno dei candidati migliori che il PD possa mettere in campo per dare voce alle istanze dell’intero territorio di  Capitanata.

Articolo presente in:
Capitanata · News

Commenti

  • quanto aboliranno le province non sarà certo troppo presto…abolitele ORA

    Alessandro 27/08/2014 19:04 Rispondi
  • Questo non deve essere campanilismo… da Manfredonia dico che è meglio chi si conoscerà che certuni che già conosciamo…….e mi convince la discesa in…. Campo… di questo ragazzo a cui gli auguro un buon lavoro e che tenga sempre presente la legalità e l’interesse generale e non quello particolare…

    semprevigile 27/08/2014 17:01 Rispondi
  • Sicuramente un elemento di spicco. Poi da Monte Sant’Angelo. Ottima scelta!!

    ienissima 27/08/2014 14:40 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com