Sabato 20 Aprile 2024

Asd Manfredonia C5: Iscrizioni aperte per la scuola calcio

0 0

Oggi si aprono ufficialmente le iscrizioni ai corsi “Primi Calci” organizzati dall’Asd Manfredonia C5 per i ragazzi nati tra il 1998 e 2008.

Il corso propone l’avviamento alle tecniche del calcio attraverso un programma di educazione motoria attuato con proposte che rispettino le esigenze del bambino, ovvero il gioco, il divertimento e il coinvolgimento emotivo ed affettivo. Così, in una situazione assolutamente giocosa e serena, sotto la guida di tecnici esperti FIGC, in un’atmosfera di fiducia e sicurezza, i bambini si avvieranno a scoprire i segreti del calcio, i sui valori tecnici, le sue regole, la sua essenza di sport di squadra capace di divertire e di insegnare a crescere con gli altri.

Il Corso ha durata  di otto mesi: le lezioni si terranno al coperto presso il Palazzetto dello Sport di Via Scaloria con la frequenza di 2 giorni a settimana. Inoltre è attivo un servizio navetta a disposizione di chi ne abbia necessità. La quota di iscrizione prevede oltre che il kit d’abbigliamento, anche l’assicurazione. Le lezioni partiranno  entro il 29/09.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com