Sabato 4 Febbraio 2023

Gianni Rotice è il nuovo Presidente di Confindustria Foggia

0 0

Gianni Rotice è il nuovo Presidente di Confindustria Foggia per il quadriennio 2014-2018. Lo ha eletto stamane, con oltre il 99% dei consensi, l’Assemblea Generale degli iscritti. 47 anni, ingegnere, sposato e con tre figli, Gianni Rotice è oggi alla guida di un gruppo impegnato nella realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche, come pure nei settori del turismo e delle costruzioni edili, nel quale ha portato a sintesi la sua personale esperienza professionale, imprenditoriale ed accademica.

L’Assemblea, nell’approvare il documento programmatico del Presidente Rotice dedicato ai diversi settori merceologici, ha anche nominato i cinque Vice Presidenti – con l’attribuzione delle rispettive deleghe – nelle persone di Gerardo Biancofiore (Infrastrutture, Legalità, Rapporti Sindacali); Nazario de Girolamo (Logistica, Credito, Revisione dello Statuto); Antonio Di Nunzio (Internazionalizzazione, Scuola e Università); Vincenzo Germano (Sviluppo del Territorio); Gaetano Grimaldi (Sviluppo e Marketing Associativo, Innovazione e Ricerca).

Eletto inoltre per acclamazione quale Presidente Onorario di Confindustria Foggia Eliseo Zanasi, al quale è stato rivolto il ringraziamento unanime degli associati anche per il suo fattivo e recente impegno di Commissario ad Acta che ha preceduto l’elezione del nuovo Presidente.

Nel suo discorso di insediamento, Gianni Rotice ha ribadito che sarà il Presidente di tutti ed assieme a tutti gli associati porterà avanti un progetto di sviluppo per il territorio basato su condivisione, collegialità e trasparenza, con al centro una Confindustria aperta a tutti coloro i quali intendono impegnarsi e dare il proprio contributo.

Entro fine ottobre sarà convocata una nuova assemblea generale che dovrà approvare il nuovo statuto associativo che consentirà anche il completamento degli organi sociali.

Luisa Buonpane

Articolo presente in:
News
  • A PARTE GLI AUGURI DI CUORE PER IL SUO NUOVO INCARICO ISTITUZIONALE,LO ASPETTIAMO SEMPRE PER IL PROSSIMO TORNEO DI CALCIO OVER 35 !!! IN BOCCA AL LUPO GIANNI !!!!!!!!!!!!

    sportmaster 05/09/2014 12:36 Rispondi
  • Per batistutra: fare le domande sapendo gia’ la risposta che si ricevera’ e’ da sciocchi, per non dire altro che poi mi censurano. Fai bene a stare dove stai.

    Cittadino 04/09/2014 14:22 Rispondi
  • Sono un manfredoniano che lavora tra nord Italia e Svizzera, vorrei fare una domanda a questi “imprenditori” sapete costruire con le nuove tecnologie quindi senza cemento? Avete mai sentito parlare di urban-green o ecovillaggi? La risposta è no ve la dico io prima.

    batistutra 04/09/2014 10:42 Rispondi
  • Peccato le scarpe!!

    ienissima 03/09/2014 22:41 Rispondi
  • Speriamo che porti a termine i lavori di urbanizazzione nei comparti. Dovrebbero annullargli tutti gli appalti

    roby 03/09/2014 22:30 Rispondi
  • Chissà questa nomina, unitamente alle famose dichiarazioni “televisive” del nostro pragmatico sindaco porteranno alla realizzazione della “famosa” piscina comunale che langue in uno stato di abbandono ed incuria totale nel mezzo della lottizzazione “Insula C/10 di Manfredonia”.
    I have a dream o meglio i Mmanfredoniani “hanno un sogno quello di vedere ultimata la piscina comunale unitamente a tante altre opere pubbliche incompiute e/o abbandonate”
    Speriamo che la sinergia tra Rotice e la disponibilità dei fondi messi a disposizione da RENZI conducano alla realizzazione di tale sogno…. altrimenti nulla di nuovo sotto questo cielo e circa la presenza di taluni…. uomini.

    semprevigile 03/09/2014 19:57 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO