Martedì 23 Aprile 2024

Presentazione del Corso di Aggiornamento “Guide esclusive del Parco Nazionale del Gargano”

0 0

Si terrà martedì 9 settembre 2014, alle ore 11.00, presso la Sala Consiglio della Provincia di Foggia, via Telesforo 25, la conferenza stampa di presentazione del Corso di Aggiornamento “Guide esclusive del Parco Nazionale del Gargano”.

“L’obiettivo di questo corso è – dichiara l’Avv. Stefano Pecorella Presidente dell’Ente Parco Nazionale del Gargano, promotore dell’iniziativa – la valorizzazione delle professionalità che lavorano per la fruizione dell’Area Protetta, offrendo ai partecipanti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per attuare strategie di promozione , marketing territoriale e servizi turistici.

Un ulteriore passo in avanti per la valorizzazione dello straordinario patrimonio naturalistico che offre il Parco Nazionale del Gargano, da realizzare in accordo con il sistema delle imprese turistiche, in modo tale da completare l’offerta che viene proposta e che non può essere solo di “…pinne, fucile ed occhiali” come il noto ritornello di una canzone degli anni ‘60.

Il Corso è organizzato e promosso in partnership con AFORIS Impresa sociale ed è rivolto a n.15 utenti già operanti in strutture di settore ed inseriti nell’Elenco delle Guide Esclusive del Parco.

Per l’occasione interverranno insieme al Presidente dell’Ente Parco, Fabio Costantini, Commissario Provincia di Foggia e Gian Maria Gasperi Direttore del Corso e Amministratore Unico di A.FO.RI.S -Impresa Sociale.

Rossella Di Bari

Articolo presente in:
News
  • Ma il Parco di cui si parla nell’articolo, è quello delle mozzarelle? Io le provole del Parco non le cambio con nessuna.

    tagliente 03/09/2014 21:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com