Giovedì 28 Marzo 2024

Anas: maltempo, permane la chiusura di un tratto della statale 272 San Giovanni Rotondo

0 0

L’ANAS comunica che, a causa del maltempo che nelle ultime ore ha interessato la regione Puglia, permane la chiusura, in entrambe le direzioni, della strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” nel tratto compreso tra San Severo e San Giovanni Rotondo-Manfredonia, tra i km 11,200 e 21,800. Sul tratto si era verificato uno smottamento, a seguito delle intense precipitazioni atmosferiche, nella serata di mercoledì 3 settembre, in particolare nel territorio di S.Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Uomini e mezzi dell’Anas sono a lavoro ininterrottamente per rimuovere fango e detriti dal piano viabile e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza.

Al momento il traffico proveniente da San Severo e diretto a Monte Sant’Angelo-San Giovanni Rotondo è deviato al km 0,550 e indirizzato sulla statale 16 “Adriatica” e succesivamentre sulla statale 89 “Garganica”. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Monte Sant’Angelo e diretti a San Severo, con uscita allo svincolo di San Giovanni Rotondo-Manfredonia al 29,650.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com