Giovedì 18 Aprile 2024

Maltempo, le elezioni provinciali rinviate al 12 ottobre

0 0

Secondo quanto filtra dalla Prefettura e da Palazzo Dogana, il commissario straordinario della Provincia di Foggia Fabio Costantini, ha decretato il rinvio delle elezioni provinciali dal 28 settembre al 12 ottobre.

A convincere il commissario prefettizio del rinvio non è stato il pressing che pure i partiti e alcuni sindaci avevano fatto nei giorni scorsi per far slittare l’appuntamento con le urne, ma la richiesta accorata venutagli dai sindaci del Gargano impegnati in queste ore a fronteggiare l’emergenza maltempo e che, quindi, hanno chiesto di avere maggior tempo per il confronto politico riguardante il rinnovo degli organi di governo di Palazzo Dogana.

Articolo presente in:
Capitanata · News
  • E’ quello che voleva Piemontese del PD. X Batistuta: Ma non sono state abolite le province?
    Si sono state abolite per i cittadini che dovevano scegliere i propri rappresentanti. I consiglieri provinciali adesso, vengono scelti dai sindaci e consiglieri comunali.
    Questa è la democrazia che votate da 50 anni. Il Senato della Repubblica verrà eletto dai consiglieri regionali,Il presidente della Repubblica verrà eletto dalla camera dei deputati, ci manca solo che ci tolgono il diritto del voto alle politiche e alle amministrative e poi diventiamo veramente un paese di dittatori.

    Dino 05/09/2014 18:07 Rispondi
  • Ma come non si dovevano fare più le elezioni provinciali? Non erano state abolite le province? Ah ah ah ah fregati di nuovo gli elettori? Non votate più chi vi prende in giro.

    batistutra 05/09/2014 17:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com