Giovedì 28 Marzo 2024

Prima amara, Cavese-Manfredonia 3-1

0 0

Esordio con sconfitta per l’Asd Manfredonia Calcio. La Cavese batte i sipontini per tre reti ad una. Biancocelesti in vantaggio al 10′ con Coccia (M), rimonta campana con reti al 12′ di Marzullo, al 36′ di De Rosa (rig.) e al di 75′ Palumbo.

Il Tabellino:

Cavese: Salsano, Capaldo, Picascia, Ausiello, Varchetta, Manzo, D’Avanzo (60′ Rinaldi), Della Corte (73′ Bocchino), Marzullo (86′ Statella), De Rosa, Palumbo.
A disp: Aprile, Giordano, La Mura, Siciliano, Petti, Giordano. All: Agovino Massimo.

Manfredonia: Addario, Fiore, Rizzi, Stajano, Vergori, Coccia (74′ Simonetti), Basta, Gentile C., Del Prete, La Porta (83′ Molenda), Ricucci (66′ Palumbo).
A disp: Barcellona, Forte, Palumbo, Totaro, Scippo, Zaccaro, De Vita. All: Vadacca Massimiliano.
Arbitro: Perrotti di Campobasso. Assistenti: Farina (Campobasso) e Pizzi (Termoli)
Ammoniti: Capaldo (C), Vergori e Stajano (M)
Recuperi: 1+4.

Questi i risultati delle altre partite

SERIE D GIR. H – 1^ GIORNATA

Bisceglie – Potenza 1-1 15′ Patierno (B), 85′ Di Senso (P)
Brindisi – Sarnese 3-0 39′ e 78′ Croce, 75′ rig. Molinari
Francavilla – Grottaglie 5-1 23′ Sperandeo, 25′ e 53′ Picci, 76′ Zito (G), 85′ Sindjc, 87′ Aleksic
Gelbison – Taranto 0-1 63′ Mignogna
Monopoli – Arzanese 2-2 31′ Murano, 35′ Di Matteo (A), 53′ rig. Manzo, 85′ Tarascio
Puteolana – San Severo 2-2 19′ Lombardi, 35′ e 66′ Sorriso (P), 55′ rig. Carminati
Pomigliano – Gallipoli 1-2 29′ Tedesco, 75′ rig. Panico (P), 77′ Volpicelli
Scafatese – F. Andria 2-3 8′ Lattanzio, 11′ Olcese, 44′ Moscelli, 56’Evacuo (S), 73’Cirillo (S)

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • PER, MOLO DI PONENTE :
    MAI VISTA TANTA MALEDUCAZIONE E OFFESE DIRETTE VERSO UN’UNICA PERSONA….MAI !! SEMBRA CHE LEI ABBIA QUALCOSA DI PERSONALE CONTRO UN RISPETTABILISSIMO TIFOSO E IMPRENDITORE CHE HA UN SOLO DEBOLE…AMA IL CALCIO E IL MANFREDONIA CALCIO !!!! MENTRE LEI CHI E…. E COSA HA MAI FATTO DI COSI’ ECCLATANTE PER QUESTA CITTA’ E QUESTA SOCIETA’ DI CALCIO….COSA ?????? SAREI CURIOSO DI CONOSCERE IL SUO NOME VERO,ANCHE SE PENSO CHE SIA UN ESPONENTE DELL’ATTUALE DIRIGENZA O TUTTALPIU’ UNO MOLTO VICINO A CERTI PERSONAGGI…..DIVERSAMENTE,NON SI SPIEGHEREBBE UN ATTEGGIAMENTO COSI’ DISPREZZEVOLE VERSO IL SIGNOR LINO TROIANO !? CREDO CHE SAREMO IN TANTI A SAPERNE DI PIU’…………!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????

    DUKA,CI DIKA!!!! 10/09/2014 14:10 Rispondi
  • certamente che non deve dare conto a me perché anche a me quello che lei fa non me ne frega un….io ho solo detto che la nascente Accademia è una contrapposizione alla squadra maggiore della città e basta…..e quando le sinergie vengono disperse fanno male soprattutto alla città! Faccia quel che crede perché non deve rendere conto a me …. ma ai tifosi voglio dire di smetterla di “santificarla” tanto con lei abbiamo conosciuto tanti campionati di eccellenza e qualcuno di D neanche fatto bene!

    molodiponente 10/09/2014 0:17 Rispondi
    • E’ molto semplice capire chi sei molodiponente.Basta chiedere alla Polizia di Stato che gratuitamente stai diffamando una persona onesta e grande tifoso del Doni a.

      doniano.doc 11/09/2014 0:08 Rispondi
  • Sono uno dei tanti tifosi del Manfredonia che non amano offendere nessuno e né tanto meno fare della sterile polemica che non aiuta nessuno e né tanto meno sollevano le sorti del Manfredonia calcio.
    Credo che l’intervento dell’anonimo ” molo di ponente ” poteva evitarsi in quanto pone a priori una certa riluttanza e ostentazione verso alcune persone e specie verso chi non la pensa in linea con lui….evitiamo lotte intestine e tra sostenitori che a modo loro e nostro testimoniamo un certo attaccamento ai colori Bianco-Celeste !
    Inoltre,penso che tutti siano liberi e padroni del proprio tempo,del proprio destino e del proprio denaro !!
    Francamente non credo che le persone …tutte rispettabilissime della nuova nascente scuola calcio dell’Accademia di Manfredonia,debbano dare spiegazioni per il loro impegno calcistico e per la loro iniziativa …purchè sia fatta nei modi leciti e trasparente come lo stanno facendo alla luce del sole e nessuno di noi cittadini e sportivi….può erigersi a giudice e a dissacratore di tale iniziativa ( potrebbero scattare le premesse per eventuali procedimenti legali in caso di offese etc.etc. ).
    Per tanto… sarebbe opportuno far rientrare le proprie opinioni e punti di vista,nei normali canoni di civile confronto e di discussione e di vedute calcistiche…visto che tutti ci proclamiamo amanti del Manfredonia calcio,ma questo non può e non deve farci perdere di vista quelli che erano e che forse sono ancora oggi,i problemi legati alla gestione societaria!?
    Auguro all’Accademia del Calcio e al suo Presidente Lino Troiano… ( Uomo serio ,onesto e leale )…di ottenere unitamente ai suoi collaboratori…tanti successi e adesioni per la loro nuova esperienza calcistica basata sui piccoli calciatori che si spera diventino i futuri Uomini e calciatori di domani…e se saranno dei nuovi campioni solo il tempo lo dirà……per ora lasciamoli crescere in libertà, in allegria e in armonia con la loro tenera età !!!! Grazie a tutti e buona sera .

    Francamente Sportivo 09/09/2014 20:36 Rispondi
  • X molodiponente di quello che pensi di me non me ne frega un …. io so quello che faccio e non devo dare conto a te . Comodo scrivere senza farsi conoscere i vigliacchi fanno così . Forza donia alla faccia tua

    Lino troiano 09/09/2014 16:32 Rispondi
  • X Troiano …..non devo chiedere scusa di niente perché lei non ha fatto nulla di più di altri “piccoli” presidenti! La nascita di questa Accademia non è nient’altro che una contrapposizione al nostro Manfredonia e pertanto lei ora è un avversario della nostra squadra maggiore! Ad Ognissanti? Credo di seguire il Manfredonia da prima che lui nascesse…..

    molodiponente 08/09/2014 23:42 Rispondi
  • Quando leggo questi commenti sono contento che Manfredonia e’ una città virtuale con disoccupazione alle stelle e tutto quello di negativo che possiamo avere.Critichiamo tutto e tutti.Lo sport che nasce per riunire ed educare e’oggetto di critiche.
    Siamo e continuiamo ad essere persone che distruggono invece di cambiare.
    Questo ci meritiamo e auguro a tutti coloro che parlano di pensare prima di scrivere. E’ una vergogna.

    doniano.doc 08/09/2014 21:50 Rispondi
  • Non capisco perché ogni volta che si parli del donia fate il mio nome , x pato non ho mai detto che volevo comprare la società anche non c’è niente da comprare , pato tu stai dentro la società e’ sai cosa dico . X molodiponente dico di leggersi la storia calcistica del donia , fatti aiutare da Giovanni Ognissanti. Stai tranquillo non voglio fare il presidente in queste condizioni societarie.

    Lino troiano 08/09/2014 16:58 Rispondi
  • Ma vi rendete conto. A cava i paganti erano 1280 a manfredonia nessuno vuol pagare il biglietto pero si vuole la squadra forte. Se troiano ci teneva al manfredonia poteva comprarlo se non lo ha fatto vuol dire che sono solo chiacchiere

    pato 08/09/2014 15:03 Rispondi
  • Molodiponente , anche tu un tifoso occasionale , vai A leggere un pò di storia e vedi il Sig. Troiano che ruolo aveva nel organigramma , quando il grande manfredonia vinse il campionato di serie D per approdare in quello della “vecchia” C2 .. Preparati ALLE SCUSE .

    eh già 08/09/2014 9:42 Rispondi
  • non vinceremo neanche una partita!!!!

    mimmo 08/09/2014 8:33 Rispondi
  • e chi rappresenterebbe l’ Accademia? Troiano? Ma cosa ha mai fatto per il Manfredonia questo Troiano…..ci ha mai fatto vincere un campionato di serie D?…..quando ci riuscirà gli chiederò pubblicamente scusa.

    molodiponente 07/09/2014 23:37 Rispondi
  • Siamo ancora in tempo per cambiare gestione societaria o far entrare in quella attuale altre realtà calcistiche che portano esperienza, professionalità e soprattutto soldi.facciamolo subito questo atto di umiltà, anche perchè tutti siamo tifosi del Manfredonia calcio e più volte una realtà calcistica di scuola calcio ha aperto qualsiasi tipo di dialogo costruttivo al Presidente Sdanga.
    Per il bene del Donia, cerchiamo di essere più costruttivi.Per il Presidente Sdanga, la invito con pacatezza e serenità ad unire le due realtà ( Donia e Accademia ).
    Lasciamo stare rancori o altro, come tifoso pensiamo al bene del Manfredonia.
    Grazie Presidente.

    atto di umiltà per vincere. 07/09/2014 21:04 Rispondi
    • @atto di umiltà se sei tanto sicuro che voglione entrare altre realtà calcistiche con esperienza e soldi, perchè non fai i NOMI? tuttri vogliamo il MANFREDONIA forte ma la domenica per lo stadio vagliamo tutti i biglietti gratis, e cosi non si mantiene una società

      matteo 08/09/2014 10:25 Rispondi
  • forza donia tutto il resto è noia

    gerry 07/09/2014 20:26 Rispondi
  • Giocatori che giocano (per loro è il lavoro) senza stipendi…. è già troppo che scendono in campo….

    semprevigile 07/09/2014 19:31 Rispondi
    • Sempre vigile vedi che c’è troppo traffico ciauuuuuuu

      antonio 07/09/2014 21:34 Rispondi
  • Orazio, di che parli???? Forse gli abbonamenti gratis li prendi tu?? FORZA MANFREDONIA si, ma l’attuale dirigenza DEVE ANDARE A CASA!!!!! NON SI STA ALLA PRESIDENZA DI UNA SQUADRA SENZA MANTENERE GLI IMPEGNI E NON PAGARE GLI STIPENDI!!! Questo non bisogna accettarlo, lo capisci???????

    Doniano 07/09/2014 19:09 Rispondi
  • Dente avvelenato deve avere qualche problema col manfredonia calcio forse non gli hanno dato l’abbonamento gratis.Forza donia non curarti dei gufi, quelli non sono manfredoniani.

    orazio 07/09/2014 18:55 Rispondi
  • forza manfredonia re manfredi ci portera alla salvezza

    il bello 07/09/2014 18:47 Rispondi
  • AUGURO A RE MANFREDI DI TENERE DURO CHE IN CASO DI FLOP, IL CAMBIO E’ ALLE SUE SPALLE……ARRIVERA’ IN ….MOTORINO !? FORZA, MANFREDONIA CALCIO !!!!!!!!!!!!!!!!

    CAVALLO DI DONIA 07/09/2014 18:36 Rispondi
    • Vero puledrino arriva con il motorino senza benzina ha ha ha ciauuuuuu

      antonio 07/09/2014 21:36 Rispondi
  • Siamo solo all’inizio…!,

    Dente avvelenato 07/09/2014 18:00 Rispondi
  • peccato

    gino 07/09/2014 17:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com