Mercoledì 24 Aprile 2024

Rotice nuovo presidente di Confidustria Foggia, le congratulazioni del sindaco Riccardi

0 0

“Sono certo – commenta Angelo Riccardi – che le esperienze maturate e l’amore per la nostra terra ti aiuteranno a trovare il passo giusto. Buon lavoro”.

Il Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, si congratula con Gianni Rotice per la nomina a presidente della Confidustria di Foggia per il quadriennio 2014-2018.

“Al presidente Rotice porgo i migliori auguri e le più sentite congratulazioni, anche a nome della Giunta e del Consiglio Comunale, per il prestigioso riconoscimento ad un imprenditore – commenta Riccardi – che dimostra grandi capacità umane e professionali e una spiccata sensibilità rispetto all’esigenza di contribuire alla crescita sociale e culturale, oltre che economica, del territorio”.

L’ingegnere quarantasettenne sipontino, presidente di Confidustria Foggia, sposato e con tre figli, è stato eletto con oltre il 99% dei consensi dall’Assemblea Generale degli iscritti.

In un momento in cui non è sempre facile e agevole fare impresa, in una congiuntura sfavorevole che amplifica le tante carenze di servizi e infrastrutture, il nostro territorio rimane, comunque, una delle realtà del Sud con enormi potenzialità da valorizzare. “Occorre reagire, contrastare il senso diffuso di sfiducia, rafforzare l’identità e le prospettive di crescita del territorio. E le qualità che Gianni Rotice ha mostrato nel suo percorso imprenditoriale – prosegue il primo cittadino – sono la migliore garanzia per la nostra comunità economica, chiamata a superare un momento di gravissima difficoltà. Lui ben conosce le criticità e i punti di forza che consentirebbero di proseguire lungo il percorso di uno sviluppo locale che si collochi con successo nel più ampio panorama di crescita del Mezzogiorno e del territorio nazionale”.

“Sono certo – conclude Angelo Riccardi rivolgendosi a Gianni Rotice – che le esperienze maturate e l’amore per la nostra terra ti aiuteranno a trovare il passo giusto. Buon lavoro”.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia

Articolo presente in:
News
  • Attenzione che tutto quello che dice non sempre si avvera…. tipo cronoprogramma -….comparti non completati dalle OO.UU., piscina, ponti ecc.. ecc….
    Il vero augurio lo diamo noi cittadini di Manfredonia speranzosi che il sig. Rotice, con tutte le qualità elencate, faccia effettivamente qualcosa anche per questo territorio martoriato da tanta incapacità amministrativa e politica che lo perseguita da diverso tempo….

    semprevigile 08/09/2014 12:39 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com