Venerdì 29 Marzo 2024

San Marco in Lamis, sindaco Cera lancia raccolta fondi per scuola S.Domenico Savio

0 0

L’Amministrazione Comunale di San Marco in Lamis, a seguito delle forti piogge che hanno provocato enormi danni al territorio, alle imprese e alle popolazioni interessate, ha deciso di lanciare una raccolta fondi e destinarla alla ricostruzione della Scuola Elementare “San Domenico Savio”, dichiarata inagibile.

“I cittadini e gli amministratori dei Comuni interessati dalle forti piogge dei giorni scorsi, stanno vivendo una condizione di forte disagio e malessere legata non solo alle conseguenze dell’alluvione, ma anche e soprattutto alle ripercussioni che il protrarsi di questa situazione potrebbero avere sul tessuto economico, sociale e produttivo” afferma l’On. Angelo Cera, Sindaco di San Marco in Lamis


“La scuola elementare “San Domenico Savio”, è stata dichiarata inagibile ed è per questa e per i bambini che la frequentano che abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi – conclude Cera – assieme ad essa ho lanciato l’appello a molte persone dello spettacolo e dello sport, con l’obiettivo, anche di realizzare un evento che andrà a sostegno del territorio Garganico. Molti mi hanno già risposto, ma vorrei che fossero in tanti!”.


Per fare la donazione si potrà utilizzare i dati del conto corrente bancario:
Iban IT97L0881078600000030020507 Codice bic IC3AITRRMIO
intestato a: Comune di San Marco in Lamis 
causale di versamento: emergenza alluvione 2014 – Scuola Elementare San Domenico Savio

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com