Venerdì 19 Aprile 2024

Con gli hashtag #ilgarganovive e #gargano le foto più belle del Gargano

0 0

“Un grande abbraccio di sostegno a San Marco in Lamis, Cagnano Varano, Carpino, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, Vico del Gargano, Peschici e alle aree del Gargano maggiormente colpite dall’alluvione nei giorni scorsi”. E poi la segnalazione della raccolta di fondi ufficiale ed un invito a partecipare in modo che questa zona della Puglia torni a splendere come nelle foto pubblicate.

           https://www.facebook.com/viaggiareinpuglia.it/posts/10152187654421324

Da ieri mattina nella pagina facebook di viaggiareinpuglia è stato pubblicato questo post di sostegno alle zone colpite ; Pugliapromozione ha infatti preparato un piano editoriale speciale per sostenere la campagna #ilgarganovive, nata spontaneamente dagli operatori del territorio.

A partire da oggi, ogni giorno – per 10gg – dedicherà post con relative foto delle diverse aree del Gargano e li promuoverà raggiungendo migliaia di utenti, con un piano editoriale ed un investimento pubblicitario sui principali social network: Facebook, Twitter e Instagram.

Sono coinvolti anche gli operatori turistici del Gargano, chiamati a postare le foto più belle, ma ognunopuò partecipare, non solo al sostegno delle zone colpite, ma anche di quelle località garganiche che sono scampate al disastro, da Manfredonia a Mattinata, da Vieste a Tremiti, dove le spiagge non sono state danneggiate e dove i turisti potranno soggiornare senza rischi.

Allora usate l’hashtag ufficiale #ilgarganovive e #gargano e postate le foto più belle del Gargano oggi, citando @viaggiarepuglia in modo da ampliare la campagna.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com