Martedì 23 Aprile 2024

Coppa Italia Dilettanti, Bisceglie elimina il Manfredonia ai rigori

0 0

Il Manfredonia dei giovani esce a testa alta dal match di Coppa Italia con il Bisceglie. Occorrono i rigori, per la precisione ben nove, per stabilire la vincitrice dell’incontro. Gara equilibrata quella del Miramare, la formazione di mister De Luca ci prova in diverse occasioni con Lacarra, l’ex di turno, le conclusioni della punta barese trovano sempre la pronta risposta da parte di Addario. I sipontini rispondono sfruttando la velocità di Coccia, nel secondo tempo il numero sette dei bianco-celeste sfiora anche la rete, il suo destro però non trova la giusta fortuna. Nella ripresa i due tecnici effettuano diversi cambi per cercare il guizzo vincente, il risultato non cambia, la sfida resta a reti inviolate.

Pochi minuti di attesa e poi avanti con i rigori. Il primo a calciare dagli undici metri è Zotti, morbido cucchiaio e palla nel sacco, Molenda per i sipontini non sbaglia, seguono a ruota Lanzillotta, rete, Rizzi, penalty parato, poi Lacarra manda fuori, Riccio e Zaccaro fanno gol, stesso discorso per Lo Grieco e Claudio Gentile. Anaclerio fallisce il quinto rigore, lo imita Forte, la lotteria prosegue. Guadalupi e Coccia segnano, anche Serafino e Vairo, in campo sino all’ultimo nonostante i crampi, non falliscono, Esposito poi fa gol, Fiore invece si fa respingere il suo tiro da Licastro. Finisce così, 7-6 per il Bisceglie, baresi avanti in Coppa, il prossimo avversario sarà l’Agropoli. I ragazzi di mister Vadacca potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato, la sagoma della Puteolana è già alle porte. Domenica ritorna il campionato, in palio i tre punti, il Manfredonia vuole regalare la prima gioia stagionale al suo pubblico.

Tabellino

MANFREDONIA – BISCEGLIE 0-0 (6-7 dopo i tiri di rigore)
MANFREDONIA:
Addario, Fiore, Rizzi, Totaro, Vairo, Forte, Coccia, Gentile A. (25’ st Gentile C.), Simonetti (16’ st Scippo), La Porta (16’ st Zaccaro), Molenda.

Allenatore: Massimiliano Vadacca

BISCEGLIE: Licastro, Lacriola, Esposito, Abbinante (26’ st Serafino), Riccio, Anaclerio, Guadalupi, Lo Grieco, Gallaccio (1’ st Zotti), Lacarra, Pongo Kanda (9’ st Lanzillotta).

Allenatore: Claudio De Luca.

Ammoniti: Fiore, Simonetti, Rizzi, Guadalupi. 
Corner: 3 per il Bisceglie, 1per il Manfredonia.

Roberto Caterino Editore – Ufficio stampa A.S.D. Manfredonia Calcio 

Serie rigori:
Zotti gol
Molenda gol
Lanzillotta gol
Rizzi parato
Lacarra fuori
C. Gentile gol
Riccio gol
Zaccaro gol
Logrieco gol
Scippo gol
Anaclerio parato
Forte alto
Guadalupi gol
Coccia gol
Licastro gol
Vairo gol
Esposito gol
Fiore parato

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • quest’anno purtroppo non vinceremo neanche una partita

    mimmo 11/09/2014 13:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com