Mercoledì 24 Aprile 2024

Servizio mensa scolastica alla CIR, opposizione Comune al ricorso R.I.DAL

0 0

Con delibera di Giunta comunale, autorizzazione per il sindaco a resistere nel giudizio  promosso dinanzi al TAR Puglia Bari dalla Impresa R.I.DAL.

Con ricorso al T.A.R. Puglia, l’Impresa R.I.DAL. S.R.L., in persona del legale rappresentante, sig. Michele D’Alba, rappresentata e difesa dall’Avv. Gennaro Notarnicola e Carlo Tangari, ha chiesto l’annullamento, previa sospensiva, della determinazione n.843 del 11.07.2014 del Dirigente del 5° Settore del Comune di Manfredonia con cui è stata disposta l’aggiudicazione definitiva alla Società CIR FOOD Cooperativa Italiana di Ristorazione s.c. , per l’appalto avente ad oggetto la gestione del “servizio di mensa scolastica a favore degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria e pasti anziani”, nonché di ogni altro atto connesso, presupposto e conseguenziale.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News
  • E’ tutto un Magna…. Magna… L’amico dell’amico… Il parente del parente…
    Uno schifo….
    Manfredonia va commissariata………

    Il mentore 11/09/2014 20:05 Rispondi
  • la mensa dovrebbe iniziare subito…come negli altri paesi…..svegliamoci

    tonino 11/09/2014 19:02 Rispondi
  • gli appalti li vincono sempre gli amici degli amici soliti poi si fa ricorso, intanto chi ci va male sono gli alunni gli anziani e le famiglie; vergognatevi state portando Manfredonia allo sfacelo e alla DISPERAZIONE

    matteo 11/09/2014 17:54 Rispondi
  • Mi dispiace per te Rosanna, provo una profonda pena. Ma lo capisci che siamo alla frutta o no…..

    Deluso 11/09/2014 17:18 Rispondi
  • Ma la finite di sparare chiacchere?
    Ma chiamate in assessorato invece di scrivere commenti anonimi senza senso
    Il ricorso l’ha fatto la ditta seconda classificata (Ridal) nei confronti della prima classificata ( cir food) e del comune di manfredonia ente committente
    Cosa c’entra l’inizio mensa a dicembre? Queste sono azioni legali che possono durare anche anni e cosa si fa secondo voi si sospende la mensa fino a quando l’ultimo grado di giudizio da ragione a CIR food o a ridal? Nooooooo si prosegue in proroga al contratto ancora in essere.
    Sarà la legge a stabilire chi ha ragione, la seconda classificata ha tutti i diritti a chiedere il parere di un giudice, lo permette la legge.

    Rosanna 11/09/2014 16:24 Rispondi
  • Quante promesse Ass. Varrecchia alla sua nomina, sono una donna che lavora e ho diversi problemi ad organizzare la mia giornata nell’andare ad accompagnare e prendere mio figlio a scuola, imaggini che altra difficoltà è non avere il servizio mensa prima della fine di ottobre ogni anno. Viviamo in Italia oppure no, ovunque si vada a tutto inizio a settembre con il suono della prima campanella.
    Spero che quest’anno non sia come gli altri……

    Schifata 11/09/2014 14:59 Rispondi
  • E’giusto cio che scrive Deluso, ma io vorrei che l’Assessore Varrecchia rispondessa a questa domanda:
    l’anno scolastico è cominciato il servizio mensa é pronto o comincerà con molto comodo a dicembre? grazie

    Amico degli amici 11/09/2014 14:52 Rispondi
  • Questo cosa significa, che per anni si é perso tempo per aggiudicare l’appalto della mensa scolastica, si è sempre cominciato ai primi di novembre “cosa assurda”, e poi sempre aggiudicata alla CIR FOOD che stranezza. Quest’anno la CIR FOOD che fa ricorso per annullare tutto.
    Io non so più dove andremo a finire.
    Grazie sindaco, grazie amministrazione comunale, grazie assessore Varrecchia e grazie di esistere a tutti coloro che stanno portanto allo sfascio MANFREDONIA.

    Deluso 11/09/2014 14:28 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com