Martedì 16 Aprile 2024

Il senatore 5 Stelle Vito Crimi domani in P.zza del Popolo

0 0

Agorà politica domani, sabato 13 settembre, alle ore 19 in Piazza del Popolo a Manfredonia, del senatore del Movimento 5 Stelle Vito Crimi.

Per i cittadini ci sarà la possibilità di interventi diretti e domande. L’agorà è promossa e organizzata dai Sipontini a 5 Stelle.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Non una parola su Manfredonia, mercato ittico, abusivismo, amministrazione, Ase, bilancio, tasse, disservizi, ecc. Per voi va tutto bene? Non è argomento da trattare?
    Sembrate quelli del Pd ai tempi di Berlusconi. Oggi voi con Renzi.
    Cosa ci dirà oggi Crimi? Ci dirà perchè non ha fatto l’alleanza con Bersani?
    A Manfredonia abbiamo bisogno che si parli di Manfredonia. E per ora voi siete N.P.
    Avete mandato via Delle Noci e altri elementi validi, svuotandovi di competenze. Questo è il risultato?

    Luca 13/09/2014 9:37 Rispondi
  • Ma chi è? Cosa fa quest’uomo? È uno come gli altri 314senatori che sta bene, visto lo stipendio che prende! Cosa conosce del nostro territorio, e poi dalla faccia non mi ispira proprio. Sentitelo voi sipontini 5 stelle, tanto siete abituati nella vostra vita ne avete sentiti di tutti i colori sentite anche questo. Informateci quando avrete qualche proposta seria per la nostra città, potrei anche essere interessato a sotenervi.

    Giuseppe 13/09/2014 6:33 Rispondi
  • Ma quali le vostre proposte? Cominciamo da manfredonia?

    Matteo 12/09/2014 17:42 Rispondi
  • Dopo le promesse di Renzi, degli 80 euro che in due mesi doveva cambiare gli scenari della spesa pubblica, con un aumento dello 0,8 in più su consumi, ci ritroviamo adesso con una nuova promessa che durerà più 1.000 giorni. Giusto per arrivare a fine mandato.

    La legge elettorale,che doveva essere l’urgenza, è arenata in commissione affari costituzionali del senato; il decreto sblocca italia, che deve sbloccare il cantiere italia non è mai giunto al quirinale; Renzi ha promesso di cambiare la giustizia e Berlusconi lo ha fermato;Alfano che promette a settembre di cambiare nome all’operazione Mare Nostrum, che incentiva l’immigrazione clandestina,con una nuova operazione,cambierà solo il nome ma i fatti saranno gli stessi,perchè ce lo chiede l’Europa.
    Oggi altre 1720 immigrati a Taranto, domani 1800 immigranti a Crotone.

    Hanno fermato per tre giorni il senato per eleggere un membro del CSM come LEONE, quando si poteva indire un concorso pubblico per titoli e meriti rivolto a giudici di esperienza che non sono condizionati dalla politica.Bastava cambiare una piccola voce nella Costituzione,come hanno fatto con l’art.5.

    Cosa deve succedere in più per far capire che questa politica pensa solo ai fatti loro. Non ci possiamo nascondere sotto la sabbia,dobbiamo affrontare la situazione e cercare di cambiare l’assetto politico con gente onesta e non con ciarlatani, come Renzi.

    Domani sicuramente verrà qualcuno in piazza che ripeterà la stessa Domanda: perchè non avete fatto l’accordo con Bersani. Se siete rimasti dopo un anno e mezzo a questa domanda, vi consiglio di ascoltare il portavoce senatore Vito Crimi, che ha partecipato alla riunione con Bersani.
    Il Paese deve andare avanti, date la possibilità di farlo governare a cittadini come Voi.

    Dino 12/09/2014 17:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com