Giovedì 25 Aprile 2024

Agorà pubblica di Vito Crimi (M5S) questa sera in P.zza del Popolo

0 0

Oggi, sabato 13 settembre 2014 alle ore 19 in Piazza del Popolo a Manfredonia Vito Crimi, portavoce al Senato per il M5S, terrà un’Agorà sui temi di politica nazionale e finanziari pertinenti con la vita quotidiana dei cittadini. Come prassi in ogni Agorà tutti potranno intervenire e porre domande al portavoce, dialogando faccia a faccia con lui. Crimi è membro della Giunta delle elezioni e delle immunità’ parlamentari, della Commissione permanente Affari Costituzionali, del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa e del Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica.

Sarà possibile intervistarlo o porgli domande quindi su un ampio spaccato della vita della Repubblica Italiana degli ultimi 2 anni.

All’evento saranno presenti rappresentanti dei tanti meetup del Gargano e di Capitanata.

Articolo presente in:
News · Politica
  • Stasera non ci sarà la scorta e le auto blu per il senatore Vito Crimi. Stasera non verranno spesi nemmeno un euro dei cittadini. Stasera, Tu cittadino, puoi parlare con il Senatore come se fosse un tuo vecchio amico. E’ il nostro portavoce e deve rendicontare quello che fanno in senato.
    Stasera se vuoi, puoi aggiornarti della politica nazionale e conoscere i ragazzi del movimento 5 Stelle di Manfredonia, prossimi che si candideranno per le amministrative della tua città. Se Ami questa città e vuoi che cambi direzione, intervieni e se puoi attivati, i tuoi consigli sono utili per noi giovani.
    Iniziamo noi a cambiare modo di fare politica,che poi tutto il resto viene da solo.

    Dino 13/09/2014 15:46 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com