Martedì 16 Aprile 2024

Seminario al Centro Diurno di Manfredonia “Scopri quanto di più Tu sei. Attiva, usa e potenzia le risorse della tua mente. Migliora te stesso e la tua vita"

0 0

Il Centro Diurno “Alda Merini”, attivo sul territorio da luglio 2007, sostiene le persone affette da disagio psichico e le loro famiglie attraverso percorsi di riabilitazione psico- socio-assistenziale e di inclusione sociale. A tal fine instaura reti sociali con le istituzioni pubbliche ed il privato sociale.  Promuove iniziative culturali aperte alla cittadinanza per sensibilizzarla sulle questioni attinenti il  benessere bio-psico-sociale utile a migliorare le condizioni di vita.

Domani sera alle 19.00 sarà presentato un incontro-convegno sul tema “ Scopri quanto di più Tu sei. Attiva, usa e potenzia le risorse della tua mente. Migliora te stesso e la tua vita” promosso dal Monroe Institute. Da oltre 40 anni si occupa di ricerca e di educazione dell’uomo attraverso gli stati di consapevolezza. Il suo fondatore Robert Monroe è conosciuto per la sua capacità di avere spontaneamente esperienze OBE: “esperienze extra-corporee”. OBE, visione a distanza, psico-cinetica, contatto con altre dimensioni, sono solo alcune delle capacità che l’uomo possiede, ma alle quali difficilmente riesce ad accedere. Secondo l’Istituto “noi siamo più del nostro corpo fisico”. Grazie alla tecnologia Hemi-Sync, scoperta da R. Monroe, possiamo accedere in modo sicuro e controllato ad esperienze molto intense e potenti e scoprire il significato di questa frase, trovando “risposte e significati più ampi alla nostra esistenza”.

Grazia Amoruso

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Sembra piu new wave che scienza…

    se ami Manfredonia 25/09/2014 18:22 Rispondi
    • …scopri…che tu sei nulla e niente,ed IO sono IL Tutto.Attiva,usa e potenzia l’immensita’ di forza e potenza della Divina Volontà,che aveva l’Adamo innocente prima del peccato,e che Dio,oggi,vuole ridare a tutti gli uomini che vogliono.
      Signore Dio,migliora me stesso e la mia vita,cosi’ vuoti senza di te!(da recenti rivelazioni di Gesu’ a Luisa Piccarreta,Serva di Dio,di Corato).
      vincenzo d’onofrio,medico.

      vincenzo 26/09/2014 16:31 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com