Venerdì 19 Aprile 2024

Festa Patronale Monte, successo strepitoso per “M’Aggia Curà” di Vincenzo De Michele

0 0

Quello di ieri, primo appuntamento della Festa Patronale di Monte Sant’Angelo, è stato un successo strepitoso per il cabarettista Vincenzo De Michele. Con l’interpretazione di “M’Aggia Curà, commedia teatrale in vernacolo napoletano e romano, il teatro delle ex Clarisse era gremito all’inverosimile, con scrosciante e continui applausi.

L’artista De Michele per tutto la performance ha tenuto inchiodati alle sedie il pubblico che per circa 2 ore si è divertito. La macchietta napoletana stravince nel paese dell’Arcangelo coinvolgendo tutto il pubblico presente in sala. Le risate sono state tante e la gente si è alzata per applaudire l’attore ed i suoi musicisti.

Una standing ovation quella rivolta a Vincenzo De Michele, la sua compagnia e a M’Aggia Curà, data anche da Stefano Pecorella, presidente del Parco del Gargano, e dall’Amministrazione Comunale.

Pasquale Lauriola, nuovo e giovane presidente del Comitato Festa Patronale, miete un successo dietro l’altro in questa festa iniziata all’insegna del freddo.

Difatti oggi lo spettacolo era previsto che si svolgesse all’aperto. Ma l’organizzazione ha pensato bene di spostarlo nel teatro perché il freddo pungente non avrebbe fatto godere al pubblico queste due ore di buon umore. Del resto, come preannunciato tempestivamente a mezzo stampa nella mattinata di ieri, come m’aggia curà all’aperto se a Monte fa freddo?

Egregiamente presentati da Laura Ciuffreda, il gruppo ha incassato tanti applausi a scena aperta.

Bravo De Michele, hai conquistato un pubblico molto difficile. Difatti è risaputo che i “montanari” non si lasciano trasportare facilmente dalle emozioni.

Chiusa la prima serata, domani sarà la volta dei SUD FOLK che intratterranno il pubblico in piazza Duca D’Aosta.

Buona festa a tutti.

———————————————-

Servizio Comunicazioni Comitato Festa Patronale Monte Sant’Angelo

Nico Baratta

Donato La Torre

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com