Giovedì 25 Aprile 2024

Manfredonia-Gelbison 2-0. Il video della partita e la voce dei protagonisti

0 0

Video di DoniaChannelTv

4° giornata del girone H della Serie D. Il Manfredonia Calcio ospita al Miramare il Gelbison. Finisce 2 a 0 per i sipontini. Ecco le azioni salienti della partita.

Massimiliano Vadacca, allenatore biancoceleste, ai microfoni di DoniaChannel  

Ant0nio Sdanga, Presidente dei biancocelesti, ai microfoni di DoniaChannel

Foto Lucia Melcarne

Articolo presente in:
News

Commenti

  • ho visto la partita è una bella squadretta di giovani e anke l’alenatore max vadacca è bravo però una cosa voglia dire sabato ho sentito degli sconosciuti in un bar che dicevano che al campo non paga quasi nessuno e vendono i biglietti della gradinata est a 5 euro di contrabbando?? io ho speso otto euro ma perchè non so se è vero Buttano centinaia di euro x le scommesse e poi non vogliono contribuire a pagare il biglietto?????

    abbasso i portoghesi e i mangiaorz 29/09/2014 13:22 Rispondi
  • Complimenti grande Max e complimenti ai tuoi ragazzi che hanno fiducia in te !!! La salvezza era e credo che resti l’obiettivo primario della stagione e sono sin da oggi certo che se questi ragazzi continueranno a credere in quello che fanno e ad avere autostima nelle loro capacità psico-fisiche….ebbene andranno lontano e si toglieranno tantissime soddisfazioni per il loro cammino di crescita e per il nostro gusto di vedere tutte le domeniche giocare dei bravi e promettenti ragazzi Manfredoniani e non ….( compreso alcuni anziani che servono come guida spirituale e tecnica in campo ) !!!! In bocca al lupo Manfredonia !!!!

    Sportissimo 29/09/2014 10:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com