Venerdì 29 Marzo 2024

S. Marco in Lamis, Cera: "Raccolti 19.290 euro per la Scuola San Domenico Savio"

0 0

‪#‎unamanoperilgargano‬“, la manifestazione organizzata allo scopo benefico di raccogliere fondi da destinare alla Scuola Primaria “San Domenico Savio”, tenutasi il 28 settembre 2014 in Villa Comunale a San Marco in Lamis, ha realizzato il risultato economico di 19.290 euro.
“Desidero ringraziarvi di cuore per il vostro amore nei confronti della nostra comunità e per l’amicizia che ci avete dimostrato. Il vostro sostegno a #unamanoperilgargano è stato un bel gesto di vicinanza e di solidarietà. Sono riconoscente a tutti coloro che attraverso il loro impegno hanno condiviso fraternamente le nostre necessità, dagli artisti e tecnici, agli Sponsor, alla Regione Puglia, al Comitato Genitori, alla Protezione Civile, alla Croce Verde, alle Forze dell’Ordine, alle strutture ricettive Grand Hotel Paradiso di San Giovanni Rotondo e Hotel Rossemi di Borgo Celano. Tutto questo ci ha permesso di arrivare a un concreto risultato. Continueremo a lavorare con determinazione perché nessuno abbassi la guardia” ha sottolineato il Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera.
“Le risorse – ha specificato il presidente della Protezione Civile SOS SM27 SER, dr. Ciro Nardella – verranno erogate al Comune tramite un versamento specifico per la Scuola “San Domenico Savio”.
Continua intanto l’asta benefica online suwww.charitystars.com/unamanoperilgargano nata da un’idea del duo foggiano Pio e Amedeo, protagonisti anche loro della serata del 28 settembre

Articolo presente in:
Capitanata · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com