Giovedì 25 Aprile 2024

Scafatese-Manfredonia 2-0. Sipontini di nuovo ko fuori casa

0 0

Quinta giornata del campionato di Serie D Girone H, finale: U.S. Scafatese-Asd Manfredonia Calcio 2-0 65′ Natino, 95′ Pisani

I risultati degli altri campi e la classifica aggiornata:

Arzanese – Fidelis Andria 1-1 12′ Moscelli, 72′ Gatta (A)
Bisceglie – Cavese 1-0 52′ Zotti
Brindisi – Taranto 1-1 4′ Raho, 53′ Genchi (T)
Pomigliano –  Potenza 0-1 27′ Palumbo
Francavilla – Puteolana (ieri) 2-0 41′ Roselli, 47′ Picci
Gallipoli – Sarnese 2-0 65′ e 79′ rig. Tedesco
Gelbison – San Severo 1-0 61′ Varriale
Monopoli – Grottaglie 1-2 28′ Manzo, 76′ Bongermino (G), 83′ Portosi (G)

CLASSIFICA

Gallipoli 15
Bisceglie 11
F. Andria 10
Potenza 10
Taranto 9
Gelbison 9
Francavilla 6
Manfredonia 6
Sarnese 6
Pomigliano 6
Cavese 5
Monopoli 5
Brindisi 5
San Severo 5
Scafatese 4
Grottaglie 4
Arzanese 2
Puteolana 1

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport
  • Hai ragione da vendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Complimenti.

    Per anonimo per scelta!. 08/10/2014 12:48 Rispondi
  • Ma smettetela di dire fesserie e pensate invece ai veri problemi della città che non sono certamente quelli del calcio ,ma quelli della disoccupazione e del lavoro che non esce fuori anche grazie alla politica E ALLA CRISI di questi anni…basti guardare le lotte che ci sono in città per le prossime votazioni……col cakkio che si interesseranno a noi e a voi……tanto a loro che gliene frega..basta darvi il pallone e delle pallonate e siete tutti FELICI E CONTENTI !!!!!!!!!!!!!!! CHE POPOLO STRANO IL NOSTRO !!!!!!!!!???????????
    Dimenticavo di dire : Non tirate sempre in ballo ed in maniera stupida e sciocca il lavoro degli altri ….come quello dell’ACCADEMIA DEL CALCIO,che stanno lavorando con serietà e professionalità da dare lezioni a tanti in questa città di come si amministra una società sportiva !!! Gente che non ha chiesto nulla e che nella loro discrezione e serietà,operano nel tessuto sociale con tantissima professionalità e competenza….basti vedere chi sono i componenti dello staff per rendersene conto di che qualità e di quanta QUALITA’ è fatta l’ACCADEMIA DEL CALCIO di MANFREDONIA…!!!!!!! GENTE CHE MERITA RISPETTO !!!!!!!!!!!!

    anonimo per scelta !! 08/10/2014 9:24 Rispondi
  • Vorrei chiedere se i calciatori sono pagati voci di stadio dicono che fuori casa si perde perché i giocatori non sono sempre pagati e se sono pagati non con stipendi tabellari dettati dalla lega dilettantistica di serie D.
    Sinceramente non ci credo con un duo di Toro-Sdanga sono tranquillo e sereno,basti pensare alla gratitudine che di Toro ha regalato al Manfredonia calcio,disertando le tante richieste di squadre blasonate…che dire se non grazie.Che dire del Presidente Sdanga ,un ultra del Manfredonia.Non molla…bravo presidente.Sei un grande.Con te,arriveremo sempre più in alto…salvezza sicura come quella tranquilla dell’anno calcistico passato.

    doniano.doc 07/10/2014 21:09 Rispondi
  • Se perdi ancora caro ed amato Max ci sono tanti mister nel Manfredonia che vorrebbero entrare.Non faccio nomi ,tanto si sanno.Bisogna essere amici e non aspettare che Max fuori casa perde sempre

    se perdi ancora 07/10/2014 20:54 Rispondi
  • Ci vuole una seria organizzazione, non a caso l’accademia ha raggiunto un traguardo in pochi mesi enorme .Centinaia di ragazzi con le loro famiglie si sono affidati alla professionalità dell’accademia,prima scuola calcio tifosa del Manfredonia .Il Manfredonia calcio sta disputando un buon campionato, smettiamola di inventarci un entrata dell’accademia nel Manfredonia perché non fa parte del progetto dell’accademia e degli sponsor che la supportano….da Troiano,Vitulano,Silac,Di Lascia e atri ancora.
    Anche se nel calcio come in politica mai dire mai.

    tifodo donia di tribuna 07/10/2014 20:47 Rispondi
  • Fossi nei panni della società,chiamerei subito quelli che….il calcio a Manfredonia : L’Accademia e il suo staffe tecnicodirigenzialepresidenzialetrannequalcheallenatoreedirigenteantipaticoassai !

    Attenti al Lupo 06/10/2014 9:43 Rispondi
  • Che sia chiaro a tutti che l’obiettivo del Manfredonia calcio è la salvezza, lo sappiamo tutti, tuttavia mi permetto di rispondere ad alcuni amici tifosi che spesso ci incontriamo con grande amicizia accomunati per lo sport del Manfredonia calcio, i quali affermano che basta vincere tute le partite in casa,perdere tutte quelle fuori per salvarci.
    Secondo me, poichè il cacio non è matematica, possono esserci dei cali di tensione durante l’intero campionato, ivi infortuni e altro..
    Tutto ciò per dire ai nostri bravi ragazzi che pur giocando bene si perde sempre e comunque fuori casa e purtroppo la salvezza bisogna trovarla in primis fuori anche con piccoli pareggi, ancorchè motivato dal fatto che le squadre di prima fascia non sono ancora venute a Manfredonia a giocare, augurandoci come tifosi di vincere in casa anche con le grandi .
    Altra riflessione:mercato di riparazione.A Gennaio diverse squadre sia in bassa classifica che in alta classifica, ritorneranno sul mercato, con acquisti di giocatori.
    Qualcuno potrà pensare che anche il Manfredonia avrà questo obiettivo.
    Poichè non conosco la dirigenza e gli obiettivi di mercato posso solo e semplicemente augurare , sempre se lo vorranno, ringraziarli.
    Auspico alla dirigenza tutta , che a pare mio sta lavorando bene di essere più attenta in questi piccoli cali di concentrazione, in particolare quando si gioca fuori casa.Sicuramente troverà al più presto delle soluzioni.
    In bocca a lupo ragazzi e forza Donia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Obiettivo 05/10/2014 21:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com