Giovedì 25 Aprile 2024

Blitz in una casa di appuntamento a Foggia: denunciata 40enne maitresse dominicana

0 0

I Finanzieri della Compagnia di Foggia hanno effettuato un vero e proprio blitz in due appartamenti del centro del capoluogo dauno: scoperta una casa di appuntamenti gestita da una 44enne dominicana, che è stata deferita all’A.G. per il reato di sfruttamento della prostituzione. Nel primo appartamento, sito al primo piano di un antico palazzo del centralissimo Corso Giannone, proprio di fronte alla caserma del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, sono state scoperte, nel pieno della loro attività, quattro prostitute, due dominicane e due colombiane. Nel secondo appartamento, in via Ciampitti, i finanzieri hanno trovato la maitresse, una donna di 44 anni di nazionalità dominicana, ma stabilmente residente nel capoluogo dauno da più di un decennio, che gestiva l’attività di prostituzione.

Indagini avviate a seguito di movimenti sospetti che avevano incuriosito i finanzieri: un viavai di persone, tutte di sesso maschile. Dopo aver fermato ed interrogato tre clienti della casa, di cui due bloccati all’uscita e un altro all’interno, anche le quattro prostitute che erano in casa sono state accompagnate in caserma per gli accertamenti di rito. Una di loro è risultata priva del permesso di soggiorno.

All’esito delle attività, la 44enne maitresse dominicana è stata deferita alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, per il reato di sfruttamento della prostituzione.

In corso ulteriori indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Foggia.

Articolo presente in:
Capitanata · News
  • RIAPRIAMO LE CASE CHIUSE! COSI TUTTI PAGANO LE TASSE!

    Il 90% degli uomini va a luccione e trans e molte donne hanno gli amanti 07/10/2014 12:41 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com