Della possibilità che anche in Puglia si verifichino casi di Ebola, dato il gran numero di migranti che sbarcano, “abbiamo già parlato in Conferenza Stato-Regioni. Noi abbiamo allertato tutte le strutture. Siamo pronti, abbiamo un piano già condiviso come task foce regionale già da agosto, quindi non abbiamo tralasciato nulla e abbiamo lavorato parallelamente alla task force sulla Seu”. Lo ha detto l’assessore pugliese alla Sanità, Donato Pentassuglia, affermando che l’attenzione è massima. (ANSA)
Articolo presente in:
News
BENE LE BELLE PAROLE E I BUONI PROPOSITI,MA NON ABBASSATE LA GUARDIA E CONTROLLATE GLI IMMIGRANTI AFRICANI CHE VANNO E VENGONO DALLE NOSTRE CITTA’ E NESSUNO LI CONOSCE E LI CONTROLLA,GIUSTAMENTE COME I NOSTRI CONNAZIONALI CHE VIAGGIANO PER IL MONDO E NESSUNO NE SA NIENTE……CONTROLLARE A TAPPETO E SENZA PIETA’,QUI E’ IN GIOCO LA VITA E L’ESISTENZA DI POPOLI INTERI !!!!!!! NON ABBASSI LA GUARDIA ASSESSORE PENTASSUGLIA QUI E’ IN GIOCO LA VITA DEI NOSTRI FIGLI ,DEI SUOI E QUELLI DI TUTTI I POLITICI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!
Grazie sia alla Redazione per la comunicazione tramite la sua testata giornalistica e un grazie all’Assessore Pentasuglia per la tempestiva comunicazione di servizio che ci mette un tantino in sicurezza.
Nella speranza che vada tutto bene e che si possa debellare con l’aiuto dell’intera comunità mondiale una così brutta e micidiale malattia …L’Ebola !!