Venerdì 19 Aprile 2024

Meno 122 giorni al 62° Carnevale di Manfredonia: incontro chiarificatore con i carristi

0 0

Dopo i gruppi mascherati anche i carristi riscaldano i motori. L’incontro chiarificatore si è svolto alla presenza del Sindaco Riccardi, del Presidente De Meo e dell’Assessore Varrecchia.

Meno centoventidue giorni. A dare il via ufficiale al countdown dell’inizio della 62^ edizione del Carnevale di Manfredonia è stato il patto sancito tra “Manfredonia Turismo”, l’Amministrazione comunale e le Associazioni dei cartapestai, pronti a rimettersi all’opera per dar vita a nuove sorprese ed emozioni per gli spettatori.

L’incontro chiarificatore si è svolto lunedì sera alla presenza del Sindaco Angelo Riccardi, del Presidente di “Manfredonia Turismo” Michele De Meo e dell’Assessore al ramoAntonella Varrecchia in un clima cordiale e di rinnovato spirito di reciproca collaborazione per continuare l’inimitabile tradizione carnascialesca sipontina che, anche nel 2015, tornerà a sfoggiare le sue allegorie ed originalità, tratti distintivi della città ed assolutamente ancor più da valorizzare anche nel coinvolgimento delle nuove generazioni.

L’univoca soddisfazione è certamente un buon viatico per il lungo periodo di lavoro che attende l’organizzazione (che per il secondo anno consecutivo sarà curata da “Manfredonia Turismo”) e le Associazioni dei gruppi mascherati e dei carri allegorici che, nel giro di qualche giorno, torneranno a confrontarsi per porre fattivamente le basi della nuova edizione in programma il 15, 17 e 21 febbraio prossimi.

Ufficio stampa Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
Carnevale · News
  • vergognatevi, ipocrisia allo stato puro.

    mariangela 16/10/2014 11:15 Rispondi
  • L’incontro chiarificatore COSA VUOL DIRE???

    Carmelo DE Michele 15/10/2014 23:20 Rispondi
  • che ce ne frega a noi del carnevale , quando la smetteranno di consumare i nostri soldi , e offrire sempre meno servizi alla popolazione, e caricarci di tasse , solo per far felice i soliti noti,caro signor sindaco credo che sia giunto il momento di mandarvi a casa a tutti con delle belle pedate nel culo a tutti quanti, vi siete mai chiesti se la citta’ e’ ancora disposta a sopportare questo scempio di denaro pubblico mentre ci state massacrando di tasse.

    angelo 15/10/2014 22:13 Rispondi
  • Clima cordiale, ma vi volete far sentire, la città non è sua è dei cittadini. E’ un diritto vostro far conoscere le maestrie dei maestri carristi. Stiamo perdendo le ultime figure di cartapestai e maestri carristi.Manfredonia vive anche di carnevale,storico per la nostra città, quindi andate e battete i pugni, altrimenti l’anno prossimo quando vinceremo le elezioni ci pensiamo noi del movimento 5 stelle a spronare il turismo.

    Dino 15/10/2014 20:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com