Giovedì 28 Marzo 2024

Asd Manfredonia C5: voglia di riscatto contro il Puglia Sapori Conversano

0 0

Dopo la sconfitta di misura in quel di Campobasso, dove sicuramente gli uomini di Mister Valente avrebbero meritato un epilogo ben differente, i biancocelesti hanno da subito tirato i remi in barca ed hanno intrapreso una settimana di duri allenamenti, mirando soprattutto a correggere gli errori difensivi commessi nelle ultime 2 giornate. Sicuramente non poco hanno pesato le assenze per infortunio del pivot svedese Kristian Legiec e di capitan Cotrufo, nonché il contributo solo dimezzato del laterale Galinanes non ancora al 100% nella scorsa partita.

Nella quarta giornata del campionato di serie B, a far visita ai sipontini sarà il Puglia Sapori Conversano, team che vanta, come il Manfredonia, 2 sconfitte e 1 vittoria.

Smaltita la rabbia per la cocente sconfitta, per i ragazzi di Mister Valente c’è una sola parola d’ordine: vincere. La vittoria permetterebbe, infatti, ai sipontini di riprendere la marcia verso i quartieri alti della classifica, oltre al fatto che consentirebbe di guadagnare fiducia in se stessi, necessaria per affrontare il resto della stagione.

Il Conversano, squadra ostica allenata da Chiaffarato, vittoriosa nell’ultimo turno contro il Modugno, sarà sicuramente intenta nel proseguire la sua marcia e verrà a Manfredonia a giocarsi la sua partita a viso aperto.

Infermeria: Galinanes si è allenato a pieno ritmo con la squadra, la sua presenza sarà certa. Dubbi ancora per il capitano Antonio Cotrufo, sottoposto in settimana a risonanza magnetica che ha evidenziato due punte d’ernia del disco lombare (L4 – L5). Sicuramente assente ancora lo svedese Legiec, costretto a stare fermo ormai da 2 settimane per pubalgia. Per il resto tutti a disposizione di Mister Valente.

Appuntamento per sabato 18 al Palascaloria, calcio d’inizio ore 16.

 

 

Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com