Venerdì 29 Marzo 2024

VOLLEY Club Manfredonia … ciak… SI RIPARTE

0 0

Il movimento del volley maschile, che da diversi anni sta avendo un’attenzione maggiore verso il settore giovanile, ha ripreso la sua attività e già da settembre la formazione ha cominciato gli allenamenti per il prossimo Campionato Regionale di Serie D che presenterà delle novità fondamentali.

La prima è il ritorno in panchina, come coach, di Antonio DI NOIA che si avvarrà dei migliori elementi venuti fuori dal vivaio giovanile, coadiuvati dai “sempreverdi” Forte Domenico e Scarabino Federico.

Altro importante innesto è l’arrivo del laterale Ciro Ruggiero, foggiano che ha vestito nella passanta stagione la maglia del Cerignola come libero. Altra faccia nuova è il centrale, di San Ferdinando di Puglia, Francesco Di Leo che darà un a grossa mano in quello che sembra essere un difficile campionato dei serie D, e che avrà come gara inaugurale lo scontro casalingo contro il Torremaggiore, formazione che l’hanno scorso ha giocato il campionato di serie C.

Cio’ che non variato invece è la passione che la dirigenza ci mette per portare avanti questa bellissima realtà.

Appuntamento per tifare i nostri ragazzi è alle ore 18:00 Paladante per la prima gara ufficiale Volleyclub Manfredonia- Torremaggiore.

 

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com