Martedì 16 Aprile 2024

Comparti CA, Sipontini 5 Stelle: "Ecco tutte le nostre domande all'Amministrazione comunale"

0 0

Noi Sipontini 5 Stelle sosteniamo senza secondi fini la richiesta dei cittadini dei Comparti di Manfredonia affinchè il mondo della Amministrazione locale nelle persone del sindaco, dei dirigenti comunali e dei consiglieri comunali (fra i quali risultano anche presidenti di comparti) risolva la incresciosa situazione logistica e sociale dei comparti. Un luogo in cui un’ambulanza non può accedere, dove mancano i servizi minimi comunali (per i quali si viene pesantemente tassati) sembra una “terra di nessuno” per cittadini  soli e abbandonati a se stessi.
Un’assurdità.

Durante la manifestazione 26 settembre 2011 il sindaco Riccardi di Manfredonia si impegnava a sbloccare la situazione di empasse, assumendosi le proprie responsabilità, dichiarando che entro sessanta giorni da quella data avrebbe chiamato una ditta, anche con il meccanismo della chiamata diretta di una ditta esterna, garantendo che lo stesso Comune di Manfredonia avrebbe provveduto alla riscossione delle polizze fidejussione, in modo da sbloccare e TERMINARE il tutto.

Il comune di Manfredonia ha verificato tutte le spese dei cittadini da parte dei consorzi? Dove sono i libri contabili per la TRASPARENZA?
Sono passati 3 lunghi anni e il dubbio che si basculi fra negligenza e imperizia è lungi dall’essere minimamente fugato.

Comunicato stampa Sipontini a 5 Stelle

Articolo presente in:
News
  • qui vi sbagliate, ora sono prossime le votazioni comunali, forse prometteranno ancora, ma prima di promettere e bene che prima agiscano con i lavori da fare. Vorrei vedere il sindaco, il vice sindaco e tutti gli altri assessori e consiglieri vivere in quelle condizioni in quella zona. Buche, polvere, scarsa illuminazione e quant’altro, i bambini che respirano polvere, giovani che ritornano a casa con lampadine tascabili o con la luce dei telefonini. Vediamo se il sindaco riccardi se riesce a vivere li. Forse lui neanche sa che quella zona è abitata da UMANI.

    pietro 22/10/2014 12:06 Rispondi
  • ADESSO,SI INIZIANO A FAR SENTIRE,VOGLIONO TERMINARE I LAVORI ENTRO LA PRIMAVERA,E FIN ORA DOVE STAVANO?FORSE PERCHE IN PRIMAVERA ANNO QUALCOSA DA PRENDERE,NON SI FA COSI.

    raffy 22/10/2014 8:58 Rispondi
  • LA VERITA,E CHE DEI NOSTRI PROBLEMI IN GENERALE,ALLA NOSTRA CARA AMMINISTRAZIONE,NON IMPORTA,A LORO CIO CHE IMPORTA E IL POTERE,NON LI BOBBIAMO PIU VOTARE.

    raffy 22/10/2014 8:53 Rispondi
  • Gli unici che si devono vergognare sono i 5 stelle che stanno approfittando dei problemi della gente per cavalcare l’onda
    vergogna!!!!
    I vero volti del fallimento sono quelli che non hanno avuto nemmeno il coraggio di scendere in piazza e confrontarsi con il popolo!!!
    Vergogna!!!!!

    Carlo 22/10/2014 7:23 Rispondi
  • Oggi si è visto veramente i cittadini scendere in piazza, per chiedere un loro sacro santo diritto.Bravi ragazzi di Noi Manfredonia,aiutate queste persone a non perdersi d’animo. Solo una nota stonata: perchè ogni volta che si fa una manifestazione (per giunta quelli dell’associazione hanno girato in macchina e a piedi per chiedere la partecipazione di tutti i residenti), pensate sempre che sia strumentalizzata da qualcuno?Sindaco, questa non è una cosa politica, questa è la disperazione della gente, che attente da anni un vostro provvedimento ed è scesa in piazza per ricordarvelo. Quindi rimboccatevi le maniche e lavorate per una soluzione invece di scaricate ad altri le vostre responsabilità.
    Speriamo che in primavera finisca questo calvario.

    Dino 21/10/2014 23:51 Rispondi
  • QUESTA SERA E’ STATO GIUSTO CHE ACCANTO A RICCARDI CI FOSSERO – AD AFFRONTARE I CITTADINI ORMAI ESASPERATI – I VERI VOLTI DELLA SCONFITTA POLITICA DEL SINDACO RICCARDI OVVERO GLI ASSESSORI PALUMBO, VARRECCHIA E ANGELILLIS. ADESSO IL SINDACO RICCARDI SE LE FACCIA FARE DA QUESTI TRE LE PRIMARIE. AH AH AH E CON QUALI VOTI?!?!?BUONA FORTUNA SINDACO RICCARDI, HAI AVUTO CIO’ CHE TI SEI MERITATO! ADESSO ANDATE TUTTI A LAVORARE, FINALMENTE!

    I veri volti della sconfitta di Riccardi 21/10/2014 23:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com