Giovedì 25 Aprile 2024

Serie D Maschile, vittoria nel derby di Capitanata per il Volley Club Manfredonia

0 0

E’ cominciato subito con un derby avvincente il Campionato Regionale di serie D Maschile. Derby che ha visto vincere, per 3-2, la squadra di casa, Volley Club Manfredonia, sul Volley di Capitanata squadra di Torremaggiore.

La partita si è disputata di fronte ad un palazzetto pieno di appassionati e tifosi che hanno assistito ad uno spettacolo degno di categorie superiori. Grande correttezza in campo e sugli spalti.

Positivo l’innesto dei due nuovi arrivati Ciro Ruggiero e Francesco Di Leo. Prestazione superlativa del giovane centrale, cresciuto nelle giovanili della Volley Club Manfredonia, Iuri Valente e del capitano Forte Domenico. Incisiva, nei momenti topici dell’incontro, la diagonale Di Noia-Attanasio. Fondamentale infine l’apporto in difesa e ricezione del giovanissimo libero Massimo Esposto (classe 1998). A fine match coach  Antonio DI NOIA ha dichiarato “Posso ritenermi soddisfatto della prestazione del gruppo. Dobbiamo rodare ancora alcuni automatismi. Bene l’inserimento al palleggio di Francesco Armiento sull’attacco a tre. Purtroppo, per diverse ragioni di spazi e orari di allenamento, ci siamo allenati poco con il gruppo al completo. Non bisogna dimenticare che questa è una squadra fatta da ragazzi, quasi tutti cresciuti nel nostro vivaio, con età media 18 anni. Comunque la prestazioni di oggi fa ben sperare per il futuro del campionato.

Prossimo appuntamento in casa sabato 8 novembre alle ore 18.30 per la gara Volley Club Manfredonia – Pallavolo Andria.

Ufficio Stampa Volley Club Manfredonia

Articolo presente in:
News · Sport · Volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com