Mercoledì 24 Aprile 2024

Alluvione Gargano, Bordo-Mongiello: "Con stato emergenza territorio puo’ ripartire, Governo mantiene promesse a dispetto speculatori"

0 0
“Come si era impegnato a fare nei giorni immediatamente successivi all’alluvione nel Gargano, il Governo ha mantenuto le promesse fatte alle popolazioni dichiarando finalmente lo stato di emergenza per le zone colpite. Nei giorni scorsi e’ stato lo stesso premier Renzi, che ringraziamo per la serieta’ e la disponibilita’, a garantire che il Governo avrebbe mantenuto tutti gli impegni presi. Con i 10,5 milioni di euro stanziati dal Consiglio dei ministri sara’ possibile fronteggiare i primi danni e consentire al territorio di ripartire”. Lo dichiarano, in una nota, il presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Michele Bordo e Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura di Montecitorio.
Il provvedimento e’ un primo grande passo avanti. Certo, nelle prossime settimane, saranno necessarie altre risorse a favore di agricoltori, stabilimenti balneari, aziende e cittadini per tutti i danni subiti. Ci auguriamo, comunque, che la misura assunta dal Governo contribuisca a spegnere le polemiche fatte in questi giorni da alcuni parlamentari di Forza Italia che pensavano, evidentemente, di poter sfruttare l’alluvione e il dramma di migliaia di cittadini solo per propaganda politica”.

 

Articolo presente in:
News · Politica
  • A furia di prendere commenti della peggior specie, adesso il sig Bordo si fa schermo di una Signora nella foto. MA DI CHE SPECULAZIONE PARLI SE NON DI QUELLA CHE FAI TU E I POLITICI INCALLITI COME TE NEL CAVALCARE LE DISGRAZIE??? Stai zitto e vai a lavorare!!!!

    Cittadino 23/10/2014 19:41 Rispondi
  • MA CHE COSA DICI MICHELE BORDO?!!? NON DIRE SCIOCCHEZZE… MA DI QUALI “SPECULATORI” PARLI?!?! SENZA LA POLEMICA DI QUELLI CHE CHIAMI “SPECULATORI”, MATTEO RENZI SI SAREBBE DIMENTICATO DELLE PROMESSE FATTE AL GARGANO, COME DALEMA SI E’ DIMENTICATO DI TE. SE ALLORA ERI COSI’ CONVINTO CHE SENZA LE CONTESTAZIONI MOSSE DAI C.D. SPECULATORI IL GOVERNO AVREBBE COMUNQUE MANTENUTO GLI IMPEGNI ASSUNTI, ALLORA PERCHE’ TI SEI PRECIPITATO A TELEFONARE A RENZI PER RICORDARGLI LE PROMESSE CHE CI AVEVA FATTO E CHE FINO AD ALLORA NON AVEVA MANTENUTO?!?! MENO MALE CHE TRA UN PO’ HAI FINITO PURE TU!

    Ma che cosa diciiiiii?!? Statt n poc cit! 23/10/2014 15:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com