Venerdì 29 Marzo 2024

Basket, trasferta a Bari con l'Angiulli per la Webbin Angel

0 0

La terza giornata di campionato riserva una importante partita per la Webbin Angel. Sabato 25 ottobre, infatti, il team di Manfredonia è atteso a Bari dall’Angiulli (palla a due alle ore 19). Sarà un match interessante, con un avversario che presenta un roster giovane, guidato dall’esperto Vukovic, nel quale sono stati innestati Scavo (proveniente dall’Adria Bari) e il possente centro, classe 1994, Intino.

L’Angiulli è reduce dalla vittoria con la squadra di Lecce ed è di suo un team non facile da affrontare – ha commentato Pasquale Aulisa, responsabile Prima Squadra Webbin Angel – . Possono contare sull’esperienza di Vukovic e del neo acquisto Scavo. Una squadra che non deve essere sottovalutata, anche alla luce di quanto espresso già nello scorso campionato, nel quale si rese protagonista di diverse buone prestazioni. Noi giocheremo il nostro match, vinca il migliore”.
Arbitri dell’incontro saranno i sigg.: Savino Vitanostra di Corato (primo arbitro) e Giulio Di Vittorio di Ruvo di Puglia (secondo arbitro).
Aggiornamenti e istantanee del match saranno disponibili attraverso la Facebook Official Page della Basket Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

STAY TUNED &… ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!!

Area Comunicazione
Webbin Angel Manfredonia 

Articolo presente in:
Basket · News · Sport
  • Buon giorno.Condivido il pensiero di Francesco…come non lo si potrebbe condividere d’altronte,visto che invita gli appassionati dei così detti sport minori a seguire le proprie squadre che vanno in giro per la regione.
    Facendo così una cosa buona e per uscire dalla solita quotidianità e prenderci una bella giornata di svago famigliare ( sempre in cucina a preparare ….) e di sano sostegno ai propri ragazzi e ragazze che potrebbero essere anche nostri figli/e .Io con la mia famigliuola cercheremo di seguire sia la Webbin che la Volley …..certamente ci spaccheremo in due ma cercheremo di non offendere nessuna squadra ! Magari se si organizzaassero dei pulman per tifosi-Family,noi ci saremo di certo !!!!! W La Webbin e in bocca alla lupa !!!! Una vostra ammiratrice .Marta

    Marta 25/10/2014 9:05 Rispondi
  • credetemi…non sono nelle vesti di chi deve convincere qualcuno a seguire la squadra del cuore del Basket Sipontino come lo è per l’appunto per tanti tifosi la Webbin Angel,ma mi piacerebbe tanto !!
    Sarebbe veramente bello poter vedere oltre al Basket…. anche in tutti gli altri sport che non sia solamente calcio,organizzare pulman stracolmi di gente di tutte le età e con a seguito interi nuclei famigliari…..tifare e incitare i propri ragazzi e ragazze anche fuori dalle proprie mura …..sarebbe veramente bello far sentire loro che non sono soli e che una parte della città è lì con loro a sostenerli nel bene e nel male….SPORTIVAMENTE !!!
    Sicuramente ne trarremmo grandi giovamenti ANCHE NOI….sia a livello Psico-fisico che a livello prettamente umano !!!
    Potendolo fare,seguirei in tutte le parti del mondo non solo la Webbin Angel,ma anche le altre squadre che sono quelle della volley Femminile del bravo Coach Fabio Delli Carri,come pure quella Maschile dell’esperto Di Noia e così dicasi di tutte le altre squadre di altri sport che rappresentano la nostra città in giro per l’Italia !!!!
    Spero siano in tanti a seguire le nostre squadre in trasferta che siano di: calcio-basket-volley-tennis tavolo-arti marziali e quant’altro….sono i nostri ragazzi e le nostre ragazze che scendono in campo !!!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO ALLA WEBBIN ANGEL IN QUEL DI BARI !!!!!!Con Stima e affetto.Francesco

    Francesco 24/10/2014 14:55 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com