Venerdì 29 Marzo 2024

Wedding planner, come organizzare il Tuo matrimonio

2 0

Elena Le Fosse è una wedding planner professionista, nata e vissuta a Verona trasferitasi in Puglia per amore.

Il suo percorso di formazione professionale, nell’ambito dell’organizzazione di matrimoni, parte da un attento piano di studi che spazia dall’Interior Design, al Personal Shopper e Consulente d’Immagine fino ad approfondire il mondo dell’American Wedding.

Da attenta perfezionista ha ottime capacità organizzative, cura ogni dettaglio e particolare con serietà passione e professionalità, sempre all’insegna del buon gusto e delle buone maniere.

Avendo una dedizione ed un talento naturale per lo stile, l’eleganza e la creatività si dedica a realizzare insieme alle coppie il loro sogno più bello, offrendo una serie di consulenze che vanno dall’organizzazione dell’intero evento al singolo servizio, dalla progettazione al coordinamento, o solo regia del Grande Giorno.

Non gradendo l’improvvisazione ma adorando la pianificazione, permetterà di godere tutte le emozioni dell’evento, trasformando lo stress in energia e positività. In qualità di wedding planner a Manfredonia, Elena ha dato vita HeraEl un servizio creato per esaudire i vostri desideri.

Vorrà conoscere le vostre passioni, scoprire i vostri gusti, le personalità dei vostri ospiti, trovare il mix di ingredienti perfetto per un evento da favola, in cui ogni dettaglio sappia regalare la magia di un istante da ricordare per sempre.

Dipingerà insieme a voi un quadro ricco di luci, emozioni intense, specialità gastronomiche, immagini, musica, divertimento e sorprese romantiche, per soddisfare gli occhi, il palato e il cuore vostro e dei vostri ospiti: amici e parenti, nonni e nipoti. Perché tutti devono sentirsi parte di un evento eccezionale, che crescerà, giorno dopo giorno, dando forma e sostanza ai vostri sogni più belli.

Articolo presente in:
Messaggi promozionali · News
  • La wedding planner in questione è una libera professionista,senza una sede fissa.

    Francesca 27/10/2014 15:06 Rispondi
  • Dove ha la sede questa wedding Planer?qui a Manfredonia?.se è possibile sapere,grazie

    Federica 27/10/2014 10:00 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com