Sabato 20 Aprile 2024

Attacco ma non raccolgo

0 0

Foto della settimana
di Rosa Guerra

Città:
Manfredonia

Titolo della foto:
Attacco ma non raccolgo.

Luogo della foto:
Località Acqua di Cristo

Descrizione:
Ma questo accade solo nelle periferie ???

Articolo presente in:
Foto della settimana · News
  • Nel 2014 a Manfredonia si gettano ancora rifiuti a terra!!!!! Ahahahahahahahahahahah e poi parliamo di turismo, rispetto ambientale e senso civico, ma di chi? Vivo in una città del nord non per volere mio ma per forza maggiore e mi rendo conto come, nonostante le sue bellezze indiscusse e indimenticabili, la città sia anni luce distante dal rispetto della cosa pubblica. Tra verde trascurato, rifiuti di ogni genere a terra e maleducazione nel rispetto civile quando ritorno posso solo chiudere gli occhi e sognare una cittadina migliore.

    raffaele 29/10/2014 5:45 Rispondi
  • Non vorrei fare retorica, ma i vigili urbani che fanno? Se si sà chi sono quelli che lo fanno, perchè non li multano? Il comune cittadino potrebbe anche farsi i fatti suoi, per evitare un vaffa o peggio, ma il vigile urbano no.

    pontino 28/10/2014 12:09 Rispondi
  • Vergogna

    Ciccio 27/10/2014 20:13 Rispondi
  • Vergogna

    Anonimo 27/10/2014 20:13 Rispondi
  • Circa un mese fa, Via Barletta presso scuola Giordani.
    Giornata ventosa. Attacchini all’opera. Prima staccano i vecchi manifesti, in tanti piccoli pezzi, lasciandoli a terra, poi attaccano i nuovi e vanno via. Il vento disperde nelle strade circostanti tutti i pezzi, manco fosse carnevale. Intanto il Fiorino rosso con gli attacchini era all’opera altrove per ripetere la medesima malefatta.

    mikimiki 27/10/2014 17:10 Rispondi
  • Su tale questione tempo addietro ebbi modo di fare una protesta in quanto quello non raccolto, con la pioggia caduta, rendeva scivoloso i drappi di carta “Non Raccolta”. Fu una constatazione a a far presente ciò. Purtroppo ho constatato che il malvezzo continuava e mi rallegro che a farlo presente non sono solo io….
    E’ il caso di ribadire che siamo a Manfredonia…. terra di anarchia e di menefreghismo alla mercé di attacchini forestieri e manfredoniani, dove i decisori/amministratori non sanno farsi rispettare….. neanche da questa categoria che lascia la sua scia ben visibile a terra e che nessuno raccoglie !!!!!

    semprevigile 27/10/2014 17:03 Rispondi
  • Su tale questione tempo addietro ebbi modo di fare una protesta in quanto quello non raccolto, con la pioggia caduta, si rendeva scivoloso i drappi di carta “Non Raccolta”. Fu una constatazione a a far presente ciò. Purtroppo ho constatato che il malvezzo continuava e mi rallegro che a farlo presente non sono solo io….
    E’ il caso di ribadire che siamo a Manfredonia…. terra di anarchia e di menefreghismo alla mercé di attacchini forestieri e manfredoniani, dove i decisori/amministratori non sanno farsi rispettare….. neanche da questa categoria che lascia la sua scia ben visibile a terra e che nessuno raccoglie !!!!!

    semprevigile 27/10/2014 17:02 Rispondi
  • Una mattina, passando a piedi per la Via dei Mandorli, vidi gli attacchini che provvedevano a staccare i vecchi manifesti e, pur rischiando di ricevere un vaffa, chiesi se le cartacce le lasciavano per terra e loro, prontamente ed in coro, risposero di no. Al ritorno ebbi modo di controllare e avevano mantenuto ciò che avevano detto.
    Purtroppo, molti altri giorni i nostri orari non coincisero, ed ho visto le cartacce per terra.

    ilproletario 27/10/2014 16:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com