Venerdì 19 Aprile 2024

Agenzia Turismo-Gal Daunofantino, riapre i battenti l' “Infosportello per le imprese – finanza agevolata”

0 0

Dopo i positivi riscontri e risultati dello scorso anno, ha riaperto i battenti l’ “Infosportello per le imprese – finanza agevolata”, nato da un accordo tra “Manfredonia Turismo” e “Gal Daunofantino”.

Ascoltare, cercare, intercettare, gestire, produrre. Questi gli intenti di tale iniziativa di animazione ed informazione.

Tale importante strumento è frutto di un protocollo d’intesa più ampio sottoscritto nei mesi scorsi dai due Presidenti Michele D’Errico e Michele De Meo, i quali hanno inteso fare sinergia ed unire le forze ed il know how a disposizione al fine di dare un valido e forte segnale al tessuto sociale ed economico in un periodo non facile.

Il servizio prevede un front office gratuito a disposizione di tutto il territorio dei suoi operatori e di quanti hanno voglia ed intenzione di avviare un’attività imprenditoriale. Esperti nell’ambito della progettazione, reperimento fondi e sviluppo d’impresa analizzeranno le idee e le proposte, guidando l’utenza alla conoscenza delle più idonee opportunità finanziarie ed amministrative.

Gli appuntamenti avranno luogo ogni martedì dalle 16.00 alle 18.30 presso i locali di “Manfredonia Turismo” siti in Piazza della Libertà a Manfredonia.

Per informazioni sull’Infosportello Imprese telefonare allo 0884.514736 o inviare mail a info@galdaunofantino.it

 

Ufficio stampa e Comunicazione “Manfredonia Turismo”

Articolo presente in:
News
  • Quanto siete belli

    Tata' 29/10/2014 15:08 Rispondi
  • RICCARDI,MA CHE HAI PARTORITO SOLO TOPINI E TOPONE ….??? COME VUOI RIVINCERE CON QUESTA GENTE….?????? AUGURI A TE E CAMBIA SQUADRA,NON QUELLA DI CALCIO, MA QUESTI… QUI-QUO-QUA !!!!

    Qui-Quo-Qua ! 29/10/2014 14:57 Rispondi
  • Se qualcuno possiede un progetto valido, questa agenzia aiuterebbe a reperire fondi per far si che l’idea abbia alla luce? Siamo sicuri che si può sottoporre il piano a codesti senza rischiare di rimanere fagocitati ed essere sottratti il progetto?

    Korkmaz Karadeniz 29/10/2014 11:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com