Venerdì 19 Aprile 2024

L'arbitro di Manfredonia-Fidelis Andria

0 0

Il derby tra Manfredonia e F.Andria in programma domenica 7 dicembre alle ore 16.00 presso lo stadio “Miramare”, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di serie D girone H, sarà arbitrato dal sig. Paterna Daniele della sezione di Teramo.

Assistenti del direttore di gara saranno il signor Basile Giulio di Chieti ed il sig. Micaroni Andrea di Pescara.

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Con il Miramare “a tappo” con le curve piene e la tribuna piena i giovani delfini potrebbero diventare dei Leoni, io confido della reazione fisica giovanile che nella 2^ fazione dello scontro potrebbe annichilire l’Andria, comunque ci vuole il sostegno del pubblico delle grandi occasioni!

    Domenica tutti allo stadio! 05/12/2014 19:18 Rispondi
  • Sono un tifosissimo del Donia e credo che domenica venderemo cara la pelle,non pensi la corazzata Andria di venirsi a fare una passeggiata al Miramare !!! Comunque,questa settimana ci possiamo divertire anche nel vedere giocare al miramare la squadra della juniores dell salvemnini che gioca sabato pomeriggio e le squadre giovanili di manfredonia nei vari campionati a cui faccio da sportivo e da tifoso un grande in bocca al lupo……vai mr. gandhi !! I LOVE DONIA !!!

    I LOVE DONIA !!! 05/12/2014 13:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com