Giovedì 25 Aprile 2024

Un gesto di solidarieta’, un gesto di civilta’: metti in carrello la solidarieta’

0 0

Con questo slogan, con semplici parole, finalizzato a manifestare un senso di vicinanza e di affetto in favore di persone che si trovano in situazione di disagio economico, si svolge sabato 6 e domenica 7 dicembre 2014  una importante Raccolta Alimentare, che vedrà impegnati i volontari della Parrocchia San Carlo Borromeo e i giovani disabili dell’Associazione Delfino, da più tempo affiatati compartecipi di iniziative spontanee e di impegno sociale nella nostra Manfredonia.

Grazie all’attenta collaborazione e alla disponibilità della direzione di EuroSpin, anche quest’anno,  alcune famiglie disagiate della nostra città potranno trascorrere un Natale un po’ più sereno.

In questo periodo così faticoso per tante persone in difficoltà, il nostro impegno non basta! Ecco perché abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro aiuto che, siamo certi, non mancherà.

Vi aspettiamo in tanti, vi aspettiamo numerosi per accogliervi con un sorriso, per ringraziarvi e per donare un po’ di affetto a chi necessita del vostro e nostro sostegno.

 

Parrocchia S. Carlo Borromeo                                                   

Associazione per Disabili Delfino   

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com