Venerdì 29 Marzo 2024

Due nuovi innesti per il Manfredonia: Colombaretti e De Rita. Romito arriva la prossima settimana

0 0

Alla vigilia del derby con l’Andria, in programma domani alle ore 16 al Miramare, il Manfredonia mette a segno due colpi di mercato: Tommaso Colombaretti (foto) e Mauro De Rita. Il primo, classe ’80, si stava allenando già da una settimana con i sipontini. Arriva da svincolato, dopo aver militato la scorsa stagione con il Foggia. Per De Rita, invece, si tratta di un ritorno, dopo la parentesi di San Severo.

Entrambi i nuovi acquisti sono convocati ed arruolabili e potrebbero trovare subito spazio visto l’emergenza in casa biancoceleste, con le squalifiche di Claudio Gentile e Stajano e gli infortuni gravi di La Porta e Palumbo.

Per il ritorno di Ivan Romito c’è già l’accordo e si aspetta solo il via libera del Brindisi. Il capitano, raggiunto un accordo di massima con la società, dovrebbe essere a disposizione di Vadacca a partire dalla prossima settimana.

Domani sarà anche la giornata dell’accoglienza per i Pulcini dell’Andria. Per l’occasione sarà indetta una giornata di incontro ed amicizia tra i pulcini delle reciproche squadre, che si esibiranno in un’amichevole durante l’intervallo della gara.

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Commenti

  • Ma quali FIGLI sono solo “mercenari”. Un solo grido
    FORZA DONIA .

    tonino 07/12/2014 11:09 Rispondi
  • VERGOGNATEVI VOI O CHI PER VOI MANEGGI LE TRATTATIVE DEI CALCIATORI E I RAPPORTI CON I CALCIATORI…… !!!!!!.
    QUANDO LA SMETTERETE DI MALTRATTARE E DI TRATTARE COME PACCHI POSTALI E MERCE DI SCAMBIO I RAGAZZI E NELLA SPECIE UOMINI COME IVAN ROMITO,MAURO DE RITA E TANTI ALTRI ???????
    MA CHE AVETE LA SINDROME DI SMOKULOFF ,CHE NON SAPETE CHE PESCI PIGLIARE !!!!!!!!!!
    I CALCIATORI PRIMA DI ESSERE TALI,SONO UOMINI E PERSONE SERIE E COME TALI DEVONO ESSERE TRATTATI…ANCHE SE A QUALCUNO SUONERA’ STRANO IL FATTO CHE POI RITORNANO A CASA …A MANFREDONIA,LA SPIEGAZIONE E’ SEMPLICE:SONO NOSTRI FIGLI ADOTTIVI E FIGLI VERI CHE HANNO NEL CUORE I COLORI DEL MANFREDONIA E L’AFFETTO PER IL PUBBLICO E TIFOSI SIPONTINI E PER QUESTE RAGIONI,VANNO RISPETTATI E NON MALTRATTATI….. HAI CAPITO DIRECTOR O PADRON ??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BEN RITORNATI A CASA MAURO E IVAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RISPECT !!! 07/12/2014 8:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com