Giovedì 25 Aprile 2024

G. Gatta: 'Mentre Pd e Sel pensavano a primarie, il loro Renzi tagliava gambe a Gargano"

0 0

“In tempi insospettabili abbiamo definito mere passerelle elettorali quelle con cui la sinistra, da Vendola a Renzi, ha inteso illudere il Gargano colpito dalla tragica alluvione. Oggi abbiamo conferma del bluff ai danni del nostro territorio, escluso dal decreto ministeriale che contiene le agevolazioni fiscali per numerose aree di più  Regioni italiane… Tranne il Gargano! È inaccettabile e scandaloso, ci trattano come se non facessimo parte dell’Italia”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

Oggi Vendola attacca Renzi -aggiunge- dopo averlo accompagnato, assieme ad assessori regionali persino foggiani, sui luoghi del disastro post alluvione. Siamo veramente stanchi di questa ipocrisia del centrosinistra con cui si continua a tagliare le gambe al Gargano e alla Puglia. Credo sia un’onta pesantissima per il Pd e per Sel -conclude- perché mentre i referenti regionali erano affaccendati e distratti dalle primarie, a Roma il loro governo si preparava a danneggiare ulteriormente il nostro territorio”.

Articolo presente in:
News

Commenti

  • E tu dormi ………dormi …….mentre Manfredonia va a……. rotoli…….
    Ma livello comunale quando ti decidi ad un mese dalle elezioni per far vincere la sinistra tua amica ormai

    skifato 06/12/2014 20:17 Rispondi
    • Ma cosa volevi dire? Sei talmente sgrammaticato che non si capisce un’acca di quello che hai scritto. Sii più chiaro per favore e comunque ti faccio presente che Giandiego Gatta con la sinistra non ha mai avuto a che fare e stai sicuro che sarà sempre così!

      teofilo 06/12/2014 22:41 Rispondi
  • giandiego aggiornati. il Governo Renzi in serata ha rivisto il decreto e ha inserito anche il gargano…..

    luigi63 06/12/2014 16:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com