Mercoledì 24 Aprile 2024

M5s: via a selezione candidati regionali

0 0

Il blog di Beppe Grillo avvia la definizione delle candidature per la Regione Campania, Marche, Liguria, Toscana, Puglia, Umbria che verrà fatta con due votazioni: una per determinare i consiglieri e l’altra per scegliere quanti, tra questi, vorranno concorrere anche alla candidatura da governatore.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 12 dicembre ed entro il 14 i candidati dovranno anche fornire il loro curriculum vitae. (ANSA)

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma chi volete prendere per il sedere tutta gente a caccia di una sistemazione e senza cervello che prendono ordini dal comico.Un movimento che affatto resciuscitare il berluscone.Dite al comico e casaleggio che il 51%non la preso neanche il nanetto co tutti i suoi soldi.Troppo facile dire sempre no!e non assumersi le responsabilita’,ma tanto voi se non ve lo dice il comico e casaleggio non andate da nessuna parte.Ps uno che si e’pentito di avervi dato il voto alle politiche.

    orgoglio 10/12/2014 14:55 Rispondi
  • Caro miki maus qst concorsi sono senza commissione, e nn partecipano i senza cervello. Se nn partecipi nn avrai i requisiti.

    povero 09/12/2014 17:35 Rispondi
  • È un concorso? Chi fa parte della Commissione giudicatrice? Semplicemente ridicolo.

    miki 09/12/2014 15:16 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com